La relazione fra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano continua anche dopo che le luci del Grande Fratello Vip si sono spente.

I due stanno insieme da qualche mese ormai e, nonostante le divergenze, sembrano essere davvero molto felici e innamorati. Nelle ultime ore però l’ex tronista avrebbe scritto una lettera ai suoi genitori per parlare proprio del suo fidanzato.

Sophie ed Alessandro: Instagram li censura

Circa una settimana fa il social network Instagram ha deciso di censurare alcune foto pubblicate da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Queste foto non erano estremamente provocanti ma, a detta del web, violavano le linee guida della community.

Secondo Instagram le foto pubblicate dalla bella Codegoni suggerivano quello che viene definito come adescamento di adulti. La ragazza si è più volte detta scioccata dall’accaduto e anche la madre l’ha supportata in questo momento di perplessità.

Anche i fan sono intervenuti in difesa della bella ragazza, promuovendo l’#IostoconSophie. Si trattava di tre foto molto semplici dove i due ragazzi stanno molto vicini e, in una di queste, Alessandro appoggia la mano sul petto di Sophie.

Qualche giorno dopo il problema con Instagram si è risolto del tutto e i due hanno potuto riportare i loro scatti che hanno ricevuto moltissimi commenti positivi.

Sophie scrive una lettera ai suoi genitori

Sophie è molto legate al suo Alessandro e ha spesso ribattuto con decisione a tutte le critiche fatte al giovane Basciano. All’interno della casa del Grande Fratello, Alessandro ha messo in atto dei comportamenti a volte parecchio aggressivi.

Ecco perché tutte le donne della casa e molti suoi fans hanno tentata di metterla in guardia dagli atteggiamenti dell’uomo che, durante le liti, arriva spesso a perdere la testa.

Leggi anche: Paura allo Show dei Record: rimane sospeso sul filo d’acciaio senza cavo di sicurezza

Sophie però, è molto sicura del suo amore ed è per questo motivo che ha deciso di scrivere una lettera ai suoi genitori. La bella ragazza ha colto l’occasione per dire che loro non si devono preoccupare della sua situazione, anche se ha sofferto in passato.

Il dolore accumulato negli anni le ha permesso di aprire gli occhi e finora solamente Alessandro l’ha fatta innamorare veramente. La donna ha quindi detto ai propri genitori di stare tranquilli e di non aver paura del suo rapporto con Basciano.

Leggi anche: Incidente allo Show dei Record, cade da diversi metri d’altezza: è accaduto in diretta

A quanto pare Sophie non si fidava più degli uomini dopo quanto accaduto alla madre, ma sarebbe stato proprio Alessandro a farle cambiare idea. I due stanno iniziando la loro vita insieme e sono in procinto di andare a convivere in maniera stabile.

Non possiamo fare altro che fare il tifo per loro e augurare a questa nuova coppia tutta per la felicità del mondo.