Site icon AmalfiNotizie.it

Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli non ci sarà: ecco come ha reagito Adriana Volpe

Sonia Bruganelli non prenderà parte alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. La moglie di Paolo Bonolis, durante un’intervista, ha dichiarato che non ripeterà l’esperienza di opinionista poiché non sarebbe ancora credibile.

Sonia ha detto di essere contenta di aver affrontato questa nuova avventura, che l’ ha aiutata a crescere, divertendosi. È d’accordo con lei Adriana Volpe, sua collega nella sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Certo, come abbiamo avuto modo di vedere, il rapporto tra le due ex colleghe non è stato dei più idilliaci. Ecco qual è stato il parere della Volpe riguardo alla decisione presa dall’imprenditrice.

Adriana Volpe commenta la decisione di Sonia Bruganelli

Come già detto, Adriana Volpe ha rivestito il ruolo di opinionista insieme a Sonia Bruganelli nella sesta edizione del Grande Fratello Vip.

La donna, che ha partecipato anche come concorrente al reality di Alfonso Signorini nel 2020, ha commentato la decisione dell’ex collega.

Durante un’intervista rilasciata a Superguida Tv, Adriana ha detto che, secondo lei, Sonia ha vissuto questa esperienza come una parentesi professionale.

Lo scopo della Bruganelli non è quello di ricoprire il ruolo di opinionista poiché lo fa già in modo brillante sui social.

Si è concessa una pausa per vivere un’esperienza bella ma rimane una grandissima imprenditrice, ha aggiunto la Volpe.

Adriana Volpe si complimenta con Sonia Bruganelli

Adriana Volpe ha continuato il discorso rivolgendo molti complimenti alla sua ex collega di poltrona. L’ex gieffina ha dichiarato che la Bruganelli ha voluto concedersi questa pausa per vivere un’avventura interessante e allo stesso tempo divertente.

Insomma, un’esperienza soddisfacente prima di tornare al suo lavoro. La vera professione di Sonia si svolge, infatti, dietro le quinte delle trasmissioni televisive.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini vuole proprio lei. È la figlia di un personaggio molto discusso

Adriana ha aggiunto che la Bruganelli dietro le quinte è davvero bravissima e, sicuramente, ama tornare a occuparsi di ciò che sa fare davvero bene.

Sonia stessa ha rivelato di amare molto il suo lavoro di produttrice e di avere nuovi progetti per Mediaset.

Ma quali saranno le sorti di Adriana Volpe: tornerà a occupare la poltrona di opinionista nel programma di Alfonso Signorini?

Leggi anche: Amici, Michele Bravi diventa il nuovo coach di canto: sostituirà proprio lei

Dopo aver condotto “Ogni mattina” su Tv8, per circa un anno, la Volpe è tornata a Canale 5, ma per il momento  il suo futuro è ancora incerto.

Scopriremo se Mediaset, prossimamente, potrà aprirle le porte dal punto di vista professionale. Secondo il giornalista Giuseppe Candela, Adriana Volpe non sarebbe stata riconfermata come opinionista nella settima stagione del Grande Fratello Vip.

Alcuni rumors, non ancora confermati, rivelano che i due nuovi opinionisti del GF vip 7 potrebbero essere Amanda Lear e Cristiano Malgioglio.

Exit mobile version