Per quanto riguarda il Grande Fratello Vip a quanto pare sembra che qualcuno già cominci a chiedere info sull’edizione futura. Prima di tutto non è detto che si farà, visto che qualcuno aveva cominciato a indicare in rete che forse il programma potesse essere sospeso, anche se per ora questa sarebbe solo una diceria mai confermata.

Tuttavia è comunque presto per sapere se appunto ci sarà una nuova edizione ed è ancora prestissimo anche per chiedersi se Sonia Bruganelli sarà di nuovo una delle due opinioniste presenti nella futura edizione. Si sa qualcosa in merito?

Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli

Al Grande Fratello Vip oggi si svolgerà una puntata che, soprattutto per i concorrenti che sono rimasti in gara, potrebbe essere davvero speciale, visto che si tratta della finale. Oggi infatti, 3 aprile 2023, terminerà in maniera ufficiale l’edizione odierna e sembra anche che in tanti pensano che a vincere sarà Tavassi.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, quanto guadagna Nikita Pelizon: le cifreRivelata l'identità del fidanzato di Nikita Pelizon

Per ora questa sembra che sia comunque solo un’opinione generale, proprio perché di certo non si sa niente in anticipo. Si somma a questo anche il fatto che non sono pochi i telespettatori che, commentando in rete, chiedono dettagli in merito alla futura edizione.

In molti per esempio sembra che abbiano apprezzato la presenza di Sonia Bruganelli per quanto riguarda il ruolo di opinionista e per questo si stanno domandando se lei ci sarà di nuovo, cioè se lei appunto di nuovo rivestirà il ruolo in questione pure per l’edizione successiva.

Qualche parere

Secondo alcuni le due future opinioniste potrebbero essere proprio Bruganelli, ma anche Salemi. Tuttavia secondo alcuni, pare che Signorini voglia evitare possibili attriti e pare che visto che le due avrebbero avuto a volte opinioni diverse, qualcuno avrebbe ipotizzato che forse appunto tra le due probabili future opinioniste potrebbe non esserci sintonia.

Per questo forse potrebbe essere scelta o l’una o l’altra, o magari invece tutte e due, oppure ci sta anche chi in rete sostiene che invece non saranno scelte proprio per niente loro, né l’una né l’altra, dato che infatti alcuni sostengono che per l’edizione futura si cambieranno volti.

Ci sono persino voci che sostengono che il conduttore della trasmissione non sarà proprio per niente Signorini, ma sembra che possa essere qualche altra persona. Insomma, per adesso di certo è prestissimo per dare indicazioni, visto che se ci sarà una futura edizione del programma, eventualmente la stessa inizierà a settembre, quindi tra molti mesi. Insomma, ecco che praticamente sembra che in tanti però abbiano cominciato a porsi domande.

Change privacy settings
×