Site icon AmalfiNotizie.it

Grande Fratello Vip, perché Sonia Bruganelli ha accettato il ruolo di opinionista: svelato il segreto

Foto Facebook

Grande Fratello Vip, perché Sonia Bruganelli ha accettato il ruolo di opinionista? Pare che la stessa abbia anche rilasciato delle dichiarazioni che hanno sbigottito i fan, lasciandoli proprio senza parole.

Per ora si tratta di dicerie non confermate, ma che lasciano di stucco e senza parole.

Grande Fratello Vip, perché Sonia Bruganelli ha accettato il ruolo di opinionista: svelato il segreto che stupisce i fan

Grande Fratello Vip, perché Sonia Bruganelli ha accettato il ruolo di opinionista? Non si trattava in realtà di un segreto da svelare, ma più che altro alcuni fan cominciavano a porsi la stessa domanda che si era posta Volpe.

La stessa infatti avrebbe accusato giorni fa la moglie di Paolo Bonolis di essere stata incoerente, in quanto nell’edizione precedente più volte aveva affermato di non voler più essere l’opinionista del programma.

Anche alcuni fan della stessa Bruganelli si sono chiesti come mai alla fine avesse cambiato idea e proprio in un’intervista la stessa avrebbe spiegato alcune cose. Sembra infatti, ma queste sono alcuni pettegolezzi che girano in rete non confermati da fonti ufficiali, che la donna abbia indicato di aver bisogno di leggerezza.

Insieme a queste parole avrebbe anche affermato che non è facile questo periodo per lei, dato che infatti i suoi figli diventano grandi e le dinamiche della coppia tendono a modificarsi.

Proprio in merito infatti il web sembra aver scatenato un giro di pettegolezzi molto lungo, anche perché le affermazioni che sono seguite a queste, hanno lasciato tutti senza parole. Pare infatti che la stessa abbia detto che lei e Bonolis vivono addirittura in palazzi separati.

Le affermazioni che hanno lasciato i fan senza parole

I follower della coppia proprio non si aspettavano di sentire una cosa del genere, anche se poi Bruganelli, sempre se le dicerie sono vere, si sarebbe affrettata a specificare al giornalista che sta ancora insieme a Bonolis.

Leggi anche: Amici, Anna Pettinelli contro Arisa? Tutta la verità

Nonostante questo, avrebbe detto che la sua casa è quasi pronta e vivrà insieme alla figlia di 19 anni, mentre Bonolis vivrà con Silvia. Insomma, pare proprio che i due non saranno insieme sotto lo stesso tetto, ma non si sa come mai.

Leggi anche: Adriana Volpe torna in Rai: la clamorosa decisione

In ogni caso, i suoi figli stanno crescendo e forse proprio per questo lei ha bisogno di leggerezza e il Grande Fratello Vip sarebbe in grado di fornirla. In più la stessa ha detto che dovrebbe solo guardare il daytime prima di andare in onda e quindi non si tratterebbe, almeno da quello che viene detto sul web, di un impegno che le porterebbe via troppo tempo.

Exit mobile version