Sta facendo molto discutere la decisione dell’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip di Marco Bellavia. Dopo la decisione di abbandonare il reality show di Canale 5, sono davvero tante le reazioni dei telespettatori, che si sono scagliati sui social network contro alcuni concorrenti del programma, i quali sono stati accusati di aver bullizzato proprio Bellavia.
In seguito alle ultime vicende che riguardano ciò che è successo all’interno della casa, le reazioni sono veramente numerose e sul caso è intervenuta di recente anche Adriana Volpe, che ha realizzato un filmato, che è stato condiviso sui social, con il quale ha preso le difese di Bellavia.
Adriana Volpe ha detto di non riconoscere più nessuno e di non comprendere cosa stia succedendo nella casa. Poi ha affermato di non aver mai visto tanto odio e tanta cattiveria. Secondo quanto ha spiegato l’ex opinionista del programma, doveva trattarsi di un’edizione dedicata all’inclusione e invece, dice Adriana Volpe, ha visto un branco che si è scagliato proprio contro il concorrente.
Le parole della conduttrice televisiva sono molto chiare, perché ha detto che tutti siamo indignati e che all’interno della casa, a parte pochissime persone, tutti sono stati complici dell’allontanamento di Marco.
Poi ha continuato a spiegare che è stato, a suo parere, vergognoso il fatto che, al momento dei saluti, i concorrenti abbiano detto “ci mancherai tanto”. Abbiamo compreso, secondo Adriana Volpe, “quanto falsi siete”. Marco Bellavia, spiega l’ex opinionista, è l’unico vincitore dell’edizione in corso del Grande Fratello Vip.
Il filmato in questione è stato condiviso anche da Sonia Bruganelli, che ha attaccato Adriana Volpe, spiegando che il video farebbe molto ridere. La Bruganelli si riferisce ad un episodio che ha visto come protagoniste proprio le due donne, nell’ultima puntata del reality, durante il quale Adriana Volpe ha portato, tra i regali in studio per le opinioniste, anche un bavaglio a Sonia Bruganelli.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini contro Giovanni Ciacci: “Non dire…”
Quest’ultima, quindi, ha detto ad Adriana Volpe che dovrebbe imparare a “lasciare andare le cose che finiscono” e a non strumentalizzare delle situazioni di cui non le importerebbe nulla.
Sui social qualcuno ha chiesto alla moglie di Paolo Bonolis come mai non è stata fornita l’immunità a Marco Bellavia nel corso della puntata del GF Vip. Lei ha, quindi, risposto che Bellavia deve farsi curare fuori dalla casa e che proprio la casa del Grande Fratello Vip non è più adatta ai problemi del concorrente.
Leggi anche: Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini demolisce i concorrenti del reality sul caso Bellavia
Infine Sonia Bruganelli ha specificato che Marco Bellavia va aiutato fuori dalla casa del Grande Fratello Vip e ha spiegato che lei e Paolo Bonolis lo faranno.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…