Ieri sera è andata in onda una puntata del Grande fratello vip, ricca di colpi di scena, di nuovi ingressi ma anche di molte discussioni.

Come spesso capita all’interno del programma la protagonista indiscussa è stata, Soleil Sorge, criticata da gran parte dei coinquilini per i suoi modi lapidari.

Grande fratello Vip, Sonia Bruganelli frecciatina contro Lorenzo Amoruso: “Grazie per l’olio che mi hai regalato”

Il tutto è iniziato nella puntata scorsa dello show, quando Soleil ha attaccato Gianmaria per la sua poca umiltà. A dir della Sorgè, Gianmaria ostenterebbe beni materiali che in realtà non possiede.

I toni e le parole utilizzati dalla donna sono stati molto forti, all’interno della discussione ha poi affermato: Ostenti, jet privati , che non possiedi e poi per risparmiare mangi la pasta e piselli a casa”.

Le dure parole della donna hanno urtato non solo molti coinquilini ma anche il pubblico del reality.

In particolare ha voluto esporre il suo pensiero a riguardo Lorenzo Amoruso, fidanzato di Manila Nazzaro.

L’uomo era molto contrariato dalle parole della donna e ha spiegato che nella vita bisogna anche saper esporre gli argomenti; utilizzando i termini giusti e senza offendere le persone.

La risposta di Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli non è d’accordo con le affermazioni di Lorenzo Amoruso e replica alle sue parole cosi: “ Prima di tutto grazie per l’olio che mi hai regalato”.

In molti hanno percepito questa sua affermazione come una sorta di “ corruzione mal riuscita” da parte dell’uomo per la Bruganelli e i ringraziamenti pubblici avrebbero avvalorato la tesi che spopola sul web.

Sonia, come si è potuto evidenziare nel corso delle puntate è una sostenitrice di Soleil e ne condivide pienamente il pensiero.

Per scoprire come si evolverà lo scambio di idee tra Sonia Bruganelli e Lorenzo Amoruso non vi resta che attendere la nuova puntata del Grande fratello vip.

Change privacy settings
×