Sonia Bruganelli ha cercato di uscire dallo studio del Grande Fratello Vip a causa della “pietra” regalata da Alex Belli ad Adriana Volpe.
Il dono ha suscitato l’ilarità delle persone presenti in studio e ha suscitato le risate anche dei telespettatori.
Grande Fratello Vip puntata del 7 marzo
La puntata del Grande Fratello Vip del 7 marzo ha regalato fortissime emozioni. Prima fra tutte l’eliminazione di Miriana Trevisan che ha visto la sua avventura fermarsi ad un passo dalla finale.
A consolarla, una volta varcata la porta rossa, il figlio Nicola, accompagnato dall’ex marito Pago con il quale ha un ottimo rapporto. Una volta in studio è stata accolta dall’affetto del pubblico in studio e dal suo Biagio D’Anelli che non vedeva l’ora di abbracciarla.
Leggi anche: La casa delle sorelle Selassié è una vera e propria reggia: ecco dove vivono
Gran parte della serata è stata dedicata a Lulù Selassié. La linea della vita disegnata da una delle principesse del Gf Vip ha emozionato tutti e ha fornito la possibilità non solo di raccontare i momenti più difficili della sua vita ma anche di affrontare tematiche molto delicate e sentite.
Probabilmente il più grande colpo di scena si è vissuto nel finale, quando sono arrivati al secondo televoto Soleil Sorge e Davide Silvestri. E’ stato, infatti, quest’ultimo ad uscirne vincitore e a conquistare la finale del 14 marzo.
Leggi anche: Avete mai visto la splendida villa di Cefalù dove vive Giucas Casella?
L’altra protagonista del Grande Fratello Vip è uscita ma non è andata in studio. Alfonso Signorini le dedicherà grande spazio nella prossima puntata del reality e vista l’ora tarda ha preferito rinviare la sua accoglienza al di fuori della casa più spiata d’Italia.
Grande Fratello Vip: Sonia Bruganelli esce dallo studio
Alex Belli ha regalato un piccolo totem in pietra ad Adriana Volpe che per la sua particolare forma ha scatenato le risate in studio.
La reazione di Sonia Bruganelli è stata molto divertita. L’opinionista presa dalle risate ha cercato di uscire dallo studio perchè non riusciva a trattenersi. A rendere ancora più comica la situazione l’intervento di Alfonso Signorini che ha voluto per sé il regalo.
Una situazione che ha suscitato grande divertimento. Anche la stessa Adriana Volpe ha reagito con simpatia, a prescindere da quello che è stato il doppio senso che lo stesso Signorini ha fatto trapelare.
