I protagonisti del Grande Fratello Vip quest’anno non sono soltanto i concorrenti! Ovviamente noi ci stiamo riferendo alla due incredibili e bellissime opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.
Le due donne hanno creato delle dinamiche importanti fin dalla prima puntata del reality show pur non essendo nella casa più spiata d’Italia. Oggi vogliamo parlarvi del loro reale rapporto perché in fondo non sono così nemiche come può sembrare.
Grande Fratello Vip, il rapporto tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe
Le abbiamo viste più volte discutere e lanciarsi frecciatine, non solo in studio ma pure tramite i social network. Le due opinioniste del Grande Fratello Vip sono infatti apparse tutto tranne che delle buone amiche. Eppure forse vi sorprenderemo…
A dire tutta la verità su questo rapporto sono state proprio le due dirette interessate durante una ospitata a Verissimo da Silvia Toffanin. Tra le due di certo non c’è una grande amicizia ma non è vero che sono così nemiche come sembra.
Sonia Bruganelli ha dichiarato di voler bene alla sua collega. “Il nostro rapporto si è evoluto nel tempo, è wrestling in studio, penso si veda, ma poi siamo riuscite a creare un feeling, ci diamo una mano, ci consigliamo” ha invece spiegato Adriana Volpe.
Leggi anche: Grande Fratello Vip: spunta il nome del vincitore. Concorrente inatteso
Tutta la verità su Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: amiche o nemiche?
“Lei interpreta questo personaggio di donna un po’ ruvida, cinica, ma basta pochissimo per farla emozionare, non è come vuole apparire e a me piace quel suo lato sensibile“ ha così spiegando la Volpe parlando della Bruganelli.
Leggi anche: Perché Enzo Iacchetti ha lasciato Striscia la notizia in anticipo? La verità
Ed in effetti il loro carattere è totalmente differente. Sonia infatti pensa che Adriana, al suo contrario, vive di emozioni e vede sempre il mondo tutto a cuori. Nonostante tutte le diversità però sembrano ormai aver trovato il giusto equilibrio per lavorare insieme.
