Ancora polemiche sul caso di Marco Bellavia al Grande Fratello Vip. Questa volta i telespettatori hanno voluto commentare le parole di Sonia Bruganelli nel corso della puntata del 6 ottobre del reality show, delle parole che hanno scatenato diverse critiche.

Proprio nel corso della puntata andata in onda nella serata di giovedì, l’opinionista del GF Vip è tornata a discutere della situazione che si è venuta a creare nella casa. E sono stati in tanti a pensare che Sonia Bruganelli abbia fatto qualche passo indietro rispetto alla posizione che aveva preso di recente nelle precedenti puntate del programma televisivo.

Le parole dell’opinionista scatenano le polemiche

Ma vediamo quali sono state le polemiche relative alle parole di Sonia Bruganelli. L’opinionista del reality ha detto che non vuole giustificare la mancanza di empatia dei concorrenti del GF Vip, ma ha spiegato che Marco Bellavia si è presentato nel ruolo di mental coach.

Si è presentato, secondo Sonia Bruganelli, come una persona che voleva farcela. Però questa era una situazione che sapeva lui, ha detto l’opinionista. Secondo la sua opinione, Marco Bellavia era convinto del messaggio che voleva dare agli altri e gli altri lo hanno compreso solo dopo diversi giorni.

Cosa ha detto Sonia Bruganelli

Le parole di Sonia Bruganelli hanno scatenato i commenti da parte degli utenti dei social, che non hanno apprezzato in molti casi la posizione presa dall’opinionista nel corso del programma. Una posizione che è stata ribadita con un messaggio condiviso proprio sui social.

Sonia Bruganelli ha, infatti, condiviso una foto pubblicata da Marco Bellavia sui suoi profili, nella quale si definisce proprio un mental coach, una persona che si pone l’obiettivo di portare altre persone alla consapevolezza del benessere della mente.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Marco Bellavia rompe il silenzio: ecco il messaggio

L’opinionista del Grande Fratello Vip, che quest’anno svolge questo ruolo nel programma insieme ad Orietta Berti, a questo punto ha detto che non ha compreso ciò che ha scritto Marco Bellavia a questo proposito in merito alla sua professione.

Nel frattempo, comunque, gli utenti di internet hanno lasciato diversi commenti a supporto di Marco Bellavia, riferendosi alla Bruganelli come una persona incoerente e che si sarebbe comportata in modo simile a chi non ha avuto empatia nei confronti dell’ex conduttore di Bim Bum Bam.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Marco Bellavia al Grande Fratello Vip: svelate le cifre

I tweet lasciati da molti telespettatori, infatti, non hanno visto positivamente queste dichiarazioni di Sonia Bruganelli, con commenti come “basta tentare di giustificare l’ingiustificabile Sonia”. La moglie di Paolo Bonolis risponderà a questi commenti rilasciando ulteriori dichiarazioni sull’argomento?