L’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha visto come opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Se la prima aveva accettato di ripetere questa esperienza, la seconda aveva negato categoricamente la possibilità di ritornare. Lo aveva detto, ridetto e più volte ripetuto. Poi qualcosa è cambiato. Ecco il perché ha cambiato idea.

Sonia Bruganelli di nuovo al Grande Fratello Vip come opinionista

Non si era nemmeno concluso il reality quando Sonia Bruganelli aveva detto che quella esperienza sarebbe una parentesi. Spieghiamo meglio. Lo scorso anno, Alfonso Signorini aveva chiesto a Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, e a Adriana Volpe di partecipare al Grande Fratello Vip in veste di opinioniste.

Le due donne, dopo aver accettato, hanno svolto il loro compito in maniera soddisfacente anche se non sono mancate le litigate che in molti hanno ritenuto eccessive. Verso la fine del programma la moglie di Paolo Bonolis aveva detto di non voler più partecipare e che quella sarebbe stata solamente una parentesi.

Quante volte lo ha detto, ribadito e ripetuto non lo sa nemmeno lei, ma noi il concetto lo avevamo capito chiaramente. Poi però, arriva l’annuncio ufficiale di Alfonso Signorini in cui finalmente si annunciavano i nomi delle opinioniste e chi compare? Sonia Bruganelli. Come molto spesso accade in queste situazioni c’è chi la sostiene e chi invece gioiva nel non vederla più.

In molti non hanno capito, e non capiscono, quale sia la motivazione per il quale abbia deciso di cambiare idea. In queste ore, Sonia Bruganelli ha attivato le domande su Instagram in cui può parlare e rispondere ai suoi fan. Scopriamo insieme cosa ha risposto a chi le ha chiesto come mai ha deciso di tornare al Grande Fratello Vip.

Sonia Bruganelli risponde a chi le chiede perché ha cambiato idea 

Come abbiamo detto poco sopra, Sonia Bruganelli ha sempre detto che l’esperienza al Grande Fratello Vip era solo una parentesi della sua vita e che non l’avrebbe ripetuta per nessun motivo al mondo. Quando poi è uscita la notizia dei nomi ufficiali delle opinioniste ed è comparso anche quello di Sonia Bruganelli, in molti sono rimasti basiti.

Leggi anche: Reazione a catena, i Tre Taralli sono i nuovi campioni: sapete quanto hanno vinto? Vi stupirà

In queste ore, la moglie di Paolo Bonolis ha attivato le domande su Instagram e in molti le hanno chiesto il perché avesse cambiato idea in merito. La Bruganelli ha spiegato che quando Alfonso Signorini le ha fatto la proposta era in un momento particolare della sua vita, un momento di cambiamento.

Leggi anche: Ilary Blasi pronta a raccontare tutta la verità sulla separazione a Verissimo: ecco quando

Per questo motivo ha pensato di accettare. Qualcosa di leggero le farà solo che bene in un momento così particolare. Inoltre, dopo aver ribadito che non avrebbe più presenziato al Grande Fratello ha colto l’invito di Signorini come un segno e ha deciso di partecipare, ma prendendola in maniera diversa. Ecco dunque svelato il motivo del suo ripensamento.

Change privacy settings
×