Sono ore molto difficili, quelle passate all’interno della casa de Grande Fratello Vip. Miriana Trevisan ha avuto un brutto malore e i coinquilini si sono molto preoccupati per la sua salute.
La produzione ha cercato in tutti i modi di, nascondere le cause del malore della showgirl ma una conversazione tra la donna e Manila, è stata mandata in onda.
Come i più appassionati del programma sapranno, tra Miriana e Soleil non è mai corso buon sangue ma pensare che l’italoamericana avrebbe voluto avvelenare l’avversaria è davvero troppo.
La Trevisan ha spiegato a Manila che il suo malore è stato causato da una forte intolleranza ai latticini.
Reazione avvenuta dopo che la donna avrebbe mangiato un risotto preparato da Soleil. La cosa strana però è che i concorrenti sanno benissimo che Miriana non può mangiare questi prodotti.
Nonostante ciò non è stata avvisata che nel preparato che avrebbe mangiato, vi erano latticini.
Una terribile mancanza o una vendetta organizzata a puntino dall’astuta Soleil Sorge? Questo non c’è dato saperlo ma nessuno vuole pensare che all’interno della casa vi sia tanta cattiveria.
Per il momento in casa nessuno si è ancora espresso a riguardo anche perché la produzione ha voluto smorzare la gravità dell’accaduto, parlando si un semplice malore senza spiegandone le cause.
Leggi anche: Di che marca è l’abito che indossa Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip: stilista e prezzo
Due protagoniste fondamentali di questa edizione del Grande Fratello Vip, Miriana e Soleil sono due donne che all’interno della casa non si sono mai risparmiate.
Nell’ultima puntata, andata in onda lunedì scorso, Katia Ricciarelli è stata eliminata e questo ha portato grande scompiglio all’interno dello show.
Leggi anche: Sonia Bruganelli confessa: “Ecco chi sarà il vincitore del Grande Fratello Vip”
Soprattutto nel cuore di Soleil che ha sempre visto nella cantante lirica un punto di riferimento importantissimo all’interno dello show.
Miriana invece non è stata per niente dispiaciuta dell’uscita della donna, in quanto tra le due non è mai corso buon sangue.
Per scoprire come si è evoluta la situazione all’interno della casa più spiata d’Italia, sintonizzatevi questa sera alle 21:20 su canale 5.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…