Ieri, lunedì 3 gennaio 2022, è andata in onda la consueta puntata del Grande Fratello Vip. Per l’ultima sera abbiamo trovato Soleil Sorge in qualità di opinionista al posto di Sonia Bruganelli. Per l’ennesima volta abbiamo assistito al confronto tra lei e il suo ex, ma questa volta sembra fare un passo indietro.

Soleil Sorge chiede scusa pubblicamente per il confronto al Grande Fratello Vip 

Dopo poche ore al termine della puntata del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge sui suoi profili ha chiesto scusa pubblicamente per il brutto pezzo di televisione andato in onda durante la diretta di ieri sera. L’opinione del pubblico è come sempre divisa a metà e per molti l’influencer ha versato le famose lacrime di coccodrillo.

Dopo l’episodio di ieri, i suoi fan sono riusciti a difenderla, ma le critiche sono state davvero tante. Il confronto infatti è apparso agli occhi di quasi tutti del tutto inutile che non è servito a nessuno dei due. Luca Onestini è un concorrente del Grande Fratello e in quanto tale ha dovuto rispettare le regole imposte dagli autori, ma lei avrebbe potuto rifiutarsi tranquillamente.

Lei infatti, in qualità di opinionista avrebbe dovuto lasciare da parte le questioni personali e limitare il tutto a fare l’opinionista, invece ha preferito il confronto. Se vi ricordate bene, quando lei e Luca si sono lasciati nel 2017 era lei ad averlo tradito e lasciato in diretta e se proprio vogliamo dirla tutta, doveva essere lui a richiedere il confronto, non lei.

Alcuni però sui social sono andati in soccorso a Soleil e hanno persino detto che non si sarebbe mai prestata al teatrino se non obbligata dagli autori. Cosa che non è proprio così. Anche se si è nel mondo televisivo e di spettacolo, nessuno può obbligare nessuno a fare qualcosa. Ad ogni modo, dopo la puntata dopo aver ricevuto numerose critiche, Soleil ha chiesto scusa pubblicamente.

In un Tweet infatti ha detto di volersi scusare con tutti per il brutto momento di televisione che i telespettatori hanno assistito. Ha anche detto che lei vive per la comunicazione ed è il suo lavoro e il confronto con Luca Onestini non doveva rientrare nemmeno nel suo interesse.

Leggi anche: Quanto guadagna Soleil Sorge per fare l’opinionista al Grande Fratello Vip: le cifre

Luca Onestini non ha mai parlato di Soleil Sorge dopo la rottura 

Da quando la coppia si è separata nel 2017, Luca Onestini non ha mai parlato né di lei e nemmeno della loro storia. In realtà, avrebbe avuto tutte le ragioni per farlo considerato che era stato lui ad essere stato tradito e lasciato in diretta, ma non lo ha fatto. Il confronto di ieri sera è stato quindi del tutto inutile e privo di senso.

Dopo la diretta i concorrenti si confrontano e Luca Onestini ha anche ammesso che lo scorso anno è stato chiamato per ben due volte dalla redazione che lo invitava per dei confronti con Soleil che in quel tempo era lei ad essere una concorrente. La prima volta ha risposto di no e dopo tre giorni lo hanno richiamato offrendogli il triplo del compenso.

Leggi anche: Soleil Sorge beccata con il nuovo fidanzato: ecco di chi si tratta

Onestini ha chiarito che non era una questione di soldi, ma non aveva alcun interesse a fare questa cosa. Ad ogni modo, quel che è fatto è fatto, ma i telespettatori si augurano che non accadano più queste situazioni.

Change privacy settings
×