Site icon AmalfiNotizie.it

Grande Fratello Vip, Sofia Giaele De Donà ha avuto un flirt con Flavio Briatore: parla lui

Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip

Instagram

Grande Fratello Vip, Sofia Giaele De Donà ha avuto un flirt con Flavio Briatore: parla lui. Lo stesso avrebbe smentito tutto, o comunque questo sarebbe quello che emerge dalla rete.

Grande Fratello Vip, De Donà flirt con Briatore?

Grande Fratello Vip, Sofia Giaele De Donà ha avuto un flirt con Flavio Briatore: parla lui. Pare che il noto imprenditore abbia proprio deciso di rompere il silenzio, ma è anche vero che tutte le informazioni in merito sarebbero provenienti dai social e da fonti non ufficiali.

In merito comunque la rete riporterebbe che Briatore avrebbe sostenuto di non ricordare nemmeno la ragazza in questione e che se tra l’altro spesso fa delle foto con le ragazze che incontra in discoteca, questo non significa che abbia relazioni con loro.

Insomma, il famoso imprenditore avrebbe proprio smentito le parole di Sofia Giaele, o comunque così sembra, dato che il popolo dei social sostiene così. Intanto sembra che proprio quest’ultima sia scoppiata in lacrime in questi giorni, anche perché sarebbe stata criticata da alcune inquiline della casa riguardo il fatto che parlerebbe solo di gioielli e pare anche che alcune le abbiano chiaramente detto in faccia che secondo loro, sta con il marito solo per i soldi.

Una delle concorrenti che le avrebbe parlato in modo chiaro sarebbe stata Carolina, che infatti avrebbe ribadito più volte che apprezzerebbe di più il fatto che Sofia ammetta di stare con il marito solo per i soldi, piuttosto che sentirla parlare solo del lusso in cui la fa vivere, ma di non sentire mai uscire dalla sua bocca qualche complimento nei confronti del marito.

Tra l’altro sia Carolina, ma anche Ginevra, le avrebbero detto tutto quello che pensavano proprio durante le nomination, in cui appunto l’avrebbero nominata. Insomma, anche Ginevra la penserebbe come Carolina, tanto che avrebbe chiaramente detto a Sofia che lei farebbe solo la mantenuta e starebbe con il marito solo per soldi.

Le paure di Sofia

Pare che la stessa negli ultimi giorni abbia pianto per timore che il marito la possa lasciare per due motivi: uno potrebbe essere il fatto che lei sarebbe andata a raccontare in TV dettagli della loro vita sessuale, dato che infatti avrebbe detto che il loro sarebbe un amore libero, cioè che lui può andare con le altre e che se lei lo sa, allora non è tradimento.

Leggi anche: Amici, Ramon e la lettera alla maestra Celentano

Secondo lei questo forse potrebbe portarlo a lasciarla perché il marito è molto riservato.

Leggi anche: Wanda Nara e Mauro Icardi: finalmente la verità sulla fine della storia

L’altra ragione sarebbe il fatto che se il marito sente le cose che le sue inquiline sostengono e forse inizia a credere a loro, sul fatto che lei starebbe con lui solo per i soldi, allora ecco che forse potrebbe lasciarla.

Insomma, queste sono le paure di Sofia, mentre Briatore appunto avrebbe smentito il flirt.

Exit mobile version