Stando ad alcune indiscrezioni, ci sarebbe un ritardo nell’inizio della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Infatti inizialmente era stato reso noto che la nuova edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini sarebbe partita lunedì 12 settembre.
Invece adesso ci sono delle novità a questo proposito, perché, secondo una decisione che sarebbe stata presa dai vertici di Mediaset, la prima puntata del reality dovrebbe andare in onda lunedì 19 settembre.
Che cosa si sa sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip
Quest’anno le intenzioni sono quelle di fare in modo che il Grande Fratello Vip 7 duri molto di più rispetto alle edizioni passate. Infatti la stagione televisiva di Canale 5 punta molto su questo programma TV.
Secondo ciò che è stato reso noto, la prossima edizione del reality dovrebbe durare fino a marzo. Tuttavia, se gli ascolti confermeranno, come già è successo l’anno scorso, il successo della trasmissione, il tutto andrà avanti fino alla fine di maggio. Lo stesso Dagospia ha rivelato che ancora non è stata decisa in maniera molto precisa la data della puntata finale.
Gli opinionisti e i concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip
Messa ormai da parte la partecipazione di Adriana Volpe, che non sarà più opinionista del format, viene confermata invece la partecipazione, sempre come opinionista, di Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis ha scelto, dopo un periodo di indecisione, di confermare la sua partecipazione per il secondo anno consecutivo. La decisione è arrivata dopo che si sono manifestate anche certe insistenze da parte di Signorini.
Leggi anche: L’Eredità, la Rai ha fatto fuori Flavio Insinna? Dopo mesi viene fuori la verità
Ma chi saranno i concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia? Per quanto riguarda quelli certi, si parla di Chadia Rodriguez, di Antonino Spinalbese, l’ex fidanzato di Belen, e dell’influencer Antonella Fiordelisi.
Inoltre sembrerebbe che potrebbero essere coinvolti come concorrenti anche altri noti personaggi, come per esempio Ginevra Lamborghini. Non sarebbero andate a buon fine, al contrario, le trattative con Maxi Lopez e con Diego Armando Maradona Junior.
Leggi anche: Rivoluzione Paradiso delle Signore: i fan sono disperati
Non ci resta, quindi, che aspettare l’inizio delle prossime puntate del Grande Fratello Vip, per scoprirne di più e per sapere con certezza chi veramente varcherà la porta rossa, per entrare nella casa. Le attese sono tante e siamo sicuri che anche questa volta questo noto programma TV non ci deluderà.
