Mancano pochi mesi ancora e poi vedremo nuovamente in onda su Canale 5 uno dei reality show più seguiti da parte del pubblico tv italiano. Ovviamente stiamo parlando del Grande Fratello Vip.
In queste settimane si sta parlando dei nomi dei possibili nuovi concorrenti che prenderanno parte al programma ed entreranno nella casa più spiata d’Italia. Pare che adesso Alfonso Signorini si stia concentrando sulla mamma di un ex concorrente.
Grande Fratello Vip, spunta il nome di un nuovo concorrente
A rivelare tutto è stato Biccy. Stando alle indiscrezioni, ci sarebbe la madre di un ex concorrente che potrebbe entrare a far parte della prossime edizione del GF Vip. L’ex concorrente in questione ha partecipato al reality show appena qualche mese fa, proprio nell’ultima stagione vinta da Jessica Selassié.
Stiamo parlando di Sophie Codegoni, l’influencer lanciata da Uomini e donne che adesso vive una relazione con Alessandro Basciano, conosciuto proprio nella casa. E ad entrare dovrebbe essere la mamma di Sophie Valeria Pasciuti.
Secondo il magazine online, la signora Valeria avrebbe il desiderio di entrare a far parte del cast del programma e abbia detto di voler sostenere il provino per entrare al Grande Fratello Vip, proprio come ha fatto la figlia.
Leggi anche: Gelo tra Blanco e Mahmood: cos’è successo veramente tra i vincitori del Festival di Sanremo
La mamma di Sophie Codegoni al GF Vip? Signorini poco favorevole
Stando sempre alle indiscrezioni che si leggono sul web pare comunque che il conduttore Alfonso Signorini non sia poi così favorevole di far entrare la donna all’interno della storica e famosa casa di Mediaset.
Leggi anche: Sonia Bruganelli mostra il particolarissimo tatuaggio: svelato il significato
E a questo punto difficilmente Valeria potrebbe davvero essere una concorrente del Grande Fratello Vip. Ma in fondo nulla è detto, a maggior ragione per il fatto che mancano ancora diversi mesi alla partenza ufficiale del reality show e tutto potrebbe accadere. Attenderemo ulteriori informazioni.