Alfonso Signorini ha rimproverato duramente i concorrenti del Grande Fratello Vip per gli atteggiamenti e i toni delle discussioni e delle litigate.
Al Grande Fratello Vip sembra che non siano poche le critiche che starebbero arrivando dalla rete, visto che comunque ci sono proprio diverse motivazioni che spingono i telespettatori a dichiararsi proprio come scontenti di vedere certe cose in TV. Di certo va anche detto che questo non capita a tutti coloro che seguono il programma, nel senso che in tanti continuano in effetti a seguire le puntate con entusiasmo.
È presente però una parte della rete che comunque sostiene di non essere soddisfatta né contenta di diverse scene che si vedono. Addirittura gira voce circa la cancellazione integrale della puntata andata in onda il 2 marzo, considerata troppo piena di volgarità per essere mandata in replica il giorno dopo su La5 e infatti la replica non c’è stata.
Al Grande Fratello Vip arrivano tante critiche, ovviamente non da parte di tutti i telespettatori, ma è anche vero che negli ultimi giorni sembra che ci siano proprio tanti commenti negativi che arriverebbero direttamente dalla rete. Pare che in effetti ci siano prima di tutto molte persone che non sono contente di vedere che spesso le punizioni che tanti utenti credono che alcuni Vip meritino per alcuni loro atteggiamenti sono di solito “troppo leggere”, per dirla con parole usate da molti utenti.
Non tutti la pensano così ovviamente, ma alcuni utenti in rete sì e nel frattempo sembra anche che ci siano tantissime persone che stanno andando contro Donnamaria, visto che comunque pare che lo stesso abbia assunto comportamenti che alla rete non piacciono.
Pare che a volte abbia preso a strattonare Antonella, per poi baciarla e quando comunque lei gli aveva chiesto di evitare o magari di smetterla. Insomma, pare che praticamente questo modo di fare non piaccia ad alcuni utenti, ma è vero pure che altri difendono Donnamaria, spiegando che comunque ovviamente non voleva costringere nessuno, ma semplicemente stare con lei e spronarla.
Insomma, pare che in ogni caso poi dopo la situazione del van in tanti abbiano criticato anche gli Incorvassi e Murgia, che comunque sarebbe uscita. A molti non piacciono nemmeno i modi con cui sono mostrate alcune scene, in quanto alcuni sostengono che siano montate proprio per far litigare le varie persone. Insomma, ecco che praticamente alcuni la pensano in tale maniera e per questo il programma ha ricevuto molte critiche, soprattutto in questo periodo.
In ogni caso, come accennato, ci sono anche tantissime persone che invece lo guardano con ammirazione e che si divertono anche a scoprire i vari dettagli sulle diverse dinamiche che si verificano in casa.
Alfonso Signorini ha rimproverato duramente i concorrenti del Grande Fratello Vip per i toni delle discussioni e gli atteggiamenti ritenuti troppo violenti.
“Il Grande Fratello Vip è un reality. I reality sono per natura, per antonomasia, i programmi i format più veri quelli che rispondono alla quella che è la realtà. Non ci sono filtri e voi in particolare tra i tanti siete quelli in assoluto più esposti perché andate in onda in diretta 24 ore su 24. Questo naturalmente vi espone dei rischi: il reality non può essere per sua natura un programma politicamente corretto ma non bisogna superare i limiti.Ora voglio chiedere scusa al pubblico a casa. Noi siamo ospiti nelle case degli italiani“.
Queste le parole di Signorini che ha anche minacciato possibili squalifiche. Chiaramente il provvedimento può essere emesso nei confronti di tutti i concorrenti ancora nella casa.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…