Site icon AmalfiNotizie.it

Grande Fratello Vip: Signorini annuncia un cambio look

Alfonso Signorini

Instagram

Grande Fratello Vip: Signorini annuncia un cambio look? Pare proprio di sì, anche se per ora queste sono voci del web che però potranno essere confermate o smentite proprio guardando direttamente le puntate.

Grande Fratello Vip: Signorini cambia look

Il 19 settembre 2022 il Grande Fratello Vip inizierà in modo ufficiale e la famosa porta rossa quindi sarà pronta ad accogliere tutti i vari concorrenti che arriveranno. Gli stessi dovrebbero essere in totale 24, ma non si sa per certo chi siano, anche perché per adesso pare che siano solo tre i nomi ormai resi ufficiali.

Si tratta di Giovanni Ciacci, di Wilma Goich e di Pamela Prati. Dei tre, solamente quest’ultima a quanto pare avrebbe già partecipato al programma nelle edizioni precedenti, per essere poi squalificata dopo soli 22 giorni circa.

La stessa aveva anche pronunciato una frase che era anche diventata abbastanza diffusa, specialmente sui social: “Mi chiamate un taxi per favore”.

Signorini intanto ha specificato che ci sono diverse caratteristiche anche dello studio e della casa che cambieranno, o comunque queste sono le voci del web.

Proprio queste ultime a quanto pare affermerebbero anche che lo stesso avrebbe annunciato un cambio look.

In effetti egli avrebbe spiegato che in genere nella vita di tutti i giorni non indossa mai giacca e cravatta e per la nuova edizione sembra proprio che opterà per una giacca, ma non per la cravatta.

Pare quindi che ci sia una sorta di semplificazione nell’outfit, ma questo è da vedere, anche perché solo quando inizieranno le puntate, si avrà veramente modo di constatare se si tratta di voci oppure se è tutto vero. Insomma, intanto ecco che tutti sono curiosi di veder cominciare il programma.

Le altre novità

Come accennato, sembra proprio che anche alcune caratteristiche dello studio e della casa saranno modificate. Per quanto riguarda il primo ambiente infatti pare che Signorini si troverà al centro di una sorta di arena e sarà circondato dal pubblico, che addirittura dovrebbe rimanere in piedi.

Leggi anche: Il lieto annuncio di Francesca Fialdini: si emoziona anche il fidanzato

Nulla di certo anche qui, dato che le uniche conferme arriveranno solo quando si avrà modo di vedere le puntate. Intanto ecco che pare proprio che le novità non saranno poche.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti e la foto sul web che lascia tutti di stucco

Tra queste, uno spazio esterno della casa molto più grande, ma non solo. Sembra anche che ci sarà una suite, come pare pure che anche gli ambienti interni della casa forse potrebbero essere di maggiori dimensioni.

Insomma, non si hanno molte certezze a riguardo, ma quello che si sa è che intanto i fan sono proprio curiosissimi di vedere le puntate.

Exit mobile version