Secondo gli ultimi rumors, Pietro Delle Piane avrebbe chiesto ad Antonella Elia di sposarlo e lei avrebbe risposto di sì.
I due avrebbero dovuto celebrare le loro nozze verso la fine del 2022 ma per problemi organizzativi, hanno rimandato la cerimonia al 2023.
Antonella e Pietro stanno insieme dal 2019 e il primo anno di relazione è stato abbastanza movimentato e caratterizzato da diversi alti e bassi.
In seguito la coppia ha partecipato a Temptation Island Vip e, se da una parte quest’avventura li ha allontanati, dall’altra ha rafforzato il loro rapporto.
A quanto pare i due non sono mai riusciti a lasciarsi definitivamente, grazie proprio al grande sentimento d’amore che li lega da tempo. Ora sembrerebbero entrambi pronti a pronunciare il fatidico sì. Vediamo cos’hanno detto.
Pietro Delle Piane rivela alcuni dettagli del matrimonio
Durante un’intervista a Nuovo, Pietro ha dichiarato che lui e Antonella molto probabilmente si sposeranno a Roma. L’attore ha affermato che la Elia è la donna più importante della sua vita e che lo reputa diverso dagli altri, essendo capace di non farla annoiare mai.
Lui avrebbe voluto sposarla subito, ma i preparativi e l’organizzazione di un matrimonio richiedono diverso tempo. Per questo motivo convoleranno a nozze nel 2023.
Secondo Delle Piane, scegliere una chiesa di Roma per sposarsi sarebbe un’ottima idea per andare incontro agli invitati. I suoi familiari, infatti, provengono dalla Calabria, mentre gli altri ospiti arrivano da Torino: la capitale sarebbe perfetta trovandosi a metà strada.
L’attore e l’ex gieffina stanno ancora discutendo su questa cosa, in quanto Antonella preferirebbe un matrimonio subacqueo.
Pietro, però, ha confessato di non avere molta dimestichezza con le bombole sott’acqua e che preferirebbe sposarsi sulla terraferma.
Antonella Elia e Pietro Delle Piane presto sposi: le parole dell’ex gieffina
È passato ormai qualche anno da quando Antonella Elia ha preso parte al Grande Fratello Vip, ma non solo.
La nota showgirl ha infatti rivestito anche il ruolo di opinionista nel reality, entrando nel cuore degli spettatori, grazie anche alla sua schiettezza.
Negli ultimi anni si è parlato molto della biondissima showgirl, soprattutto in seguito alla sua burrascosa relazione con l’attore Pietro Delle Piane.
Leggi anche: Il tronista di Uomini e Donne ha conquistato il cuore della velina
Attualmente sembra che i due abbiano ritrovato il loro equilibrio, prendendo una decisione molto importante per il loro futuro.
Antonella ha dichiarato che sia per lei che per Pietro questo sarà il primo e unico matrimonio, essendo entrambi “signorini”.
Il grande passo non li spaventa, soprattutto dopo l’esperienza difficile vissuta a Temptation Island Vip, quando Antonella aveva deciso di lasciare Pietro.
Leggi anche: Amici, confermati i “Cucca-Todo”: arrivano i due sfidanti. I nomi dei nuovi insegnanti
Quest’ultimo non si è mai arreso, cercando di riconquistare la sua donna in tutti i modi possibili e alla fine c’è riuscito.
Ora che il loro legame è più forte ed entrambi sono più sicuri del loro amore. Non ci resta che attendere il lieto evento.
