Lunedì 14 marzo avrà luogo la puntata finale della sesta edizione del Grande Fratello Vip. In molti si sono dimostrati delusi in seguito all’eliminazione di Soleil, da sempre una delle potenziali vincitrici.

Quando le cose non vanno come ci si immagina però, qualche voce finisce per additare la trasmissione, catalogandola come un complotto. A detta di un personaggio molto famoso infatti, questa edizione del Grande Fratello Vip sarebbe truccata poiché si conosce già il vincitore.

Domani 10 marzo la semifinale del GF Vip 6

Il 10 marzo potremo assistere alla semifinale del reality show. Tutti i finalisti verranno delineati, mentre gli altri concorrenti rimasti dovranno abbandonare per sempre la casa del Grande Fratello.

A questo punto del programma le maschere sono cadute e ognuno lotta per se stesso. Il premio finale di €100.000 è sicuramente un buon deterrente per sperare di aggiudicarsi la vittoria del reality.

Chi sarà il fortunato vippone a raggiungere in finale Davide, Delia e Lulù? In base a quanto dichiarato dal pubblico i favoriti sono Manila Barù e Giucas Casella. Manila e Barù sono però al televoto, il che significa che uno dei due dovrà per forza abbandonare la casa.

L’accusa di Dyane Mello al GF Vip

Un video pubblicato nelle scorse ore ha dimostrato come Dayane Mello sia rimasta esterrefatta di fronte all’eliminazione dell’amica Soleil. Le due sono molto unite e la modella brasiliana ha sostenuto la Sorge in questa lunga esperienza.

Leggi anche: Barù ha una fidanzata fuori dalla casa del Grande Fratello Vip? Spunta l’indizio

Dopo aver visto Davide prevalere su Soleil, la Mello non si è risparmiata e ha cominciato a inveire sul Grande Fratello. La donna ha quindi dichiarato che si tratta di una truffa poiché anche lei l’anno scorsa è stata sabotata.

Dayane è stata una delle finaliste della quinta edizione del Gf avip e ha ribadito che tutto il Brasile ha votanto per lei. Il televoto flash però ha avuto la meglio e la donna è stata la prima dover abbandonare la casa.

Leggi anche: Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli si sono lasciati: il reale motivo della separazione

Non ha perso occasione inoltre per insultare anche Alex Belli, accusando l’uomo di aver sminuito profondamente Soleil nel corso del programma.