Lulu Selassie è una delle protagoniste più amate della sesta edizione del Grande fratello vip. La ragazza è entrata nel cast del programma insieme alle sorelle, Clarissa e Jessica come un unico concorrente.

Nella puntata scorsa però le principesse etiopi sono state separate ed ognuna affronterà la sua avventura all’interno del reality in autonomia.

Grande fratello vip: scopri la vera storia di Lulu Selassie

L’avventura di lulu all’interno della casa è stata molto turbolenta, prima la storia con Manuel Bortuzzo terminata male e poi il racconto di un episodio molto brutto subito da adolescente.

La ragazza ha raccontato di essere stata vittima all’età di 15 anni dei ricatti di un uomo che aveva delle sue foto intime.

E’ stato un momento estremamente intenso e ha spiegato non solo il dolore che prova ma anche che è questo il motivo della sua fragilità.

Ha poi svelato di non essere riuscita per tantissimo tempo a chiedere aiuto. Un terrore che per mesi l’ha tormentata.

Ad oggi Lulu, porta ancora i segni di questa terribile vicenda e spesso li mostra anche nei rapporti con i coinquilini della casa.

La principessa etiope, in più di un occasione ha spiegato che i suoi comportamenti a volte infantili, derivano da un insicurezza che l’accompagna da molti anni.

Lulu Selassie, la storia della principessa etiope

Lulu è spesso protetta dalle sorelle, che conoscendo il suo passato cercano sempre di aiutarla e spronarla ad andare avanti in modo diverso; a affrontare la vita con più positività.

Questa sera la ragazza per la prima volta è in nomination e potrebbe abbandonare la casa, lasciando un grande vuoto nel cuore delle sorelle.

Anche Manuel sentirà la mancanza della principessa se dovesse uscire? Per scoprirlo sintonizzatevi questa sera alle 21:20 su canale 5, per una nuova puntata del Grande fratello vip.