Il Grande Fratello Vip si avvia verso la finale che arriverà solo nel mese di marzo. Eppure è già stato rivelato il primo finalista.
Scopriamo insieme di chi si tratta e anche quanto ha guadagnato fino ad ora il concorrente del reality show di Canale 5.
Il pubblico del Grande Fratello Vip è stato invitato a televotare per scegliere il primo finalista ufficiale di questa sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini.
In corsa per il primo posto da finalista c’erano: l’attore Davide Silvestri, la cantante lirica Katia Ricciarelli, la ex Miss Italia Manila Nazzaro e la nuova arrivata, la moglie di Alex Belli, Delia Duran.
Il pubblico ha fatto la sua insindacabile scelta decidendo di portare già in finale. Questo significa che il concorrente può stare tranquillo fino all’ultima puntata del Grande Fratello Vip perché non andrà mai più in nomination. Ovviamente dovrà sempre attenersi al regolamento se non vuole essere squalificato e perdere la possibilità di vincere questa edizione del programma tv di Canale 5.
Leggi anche: Dal Grande Fratello Vip l’allarme: “Alex ha speso tutti i soldi di Delia”. Ecco come ha fatto
Fatto sta che ogni concorrente, più tempo resta nella casa e più verrà pagato a livello economico. Vogliamo infatti svelarvi che il primo finalista del Grande Fratello Vip guadagna veramente una cifra molto importante per la sua permanenza nella casa. Le varie indiscrezioni presenti sul web parlano di cifre che partono dai 3 mila euro settimanali con bonus speciali per le puntate che vanno in diretta su Canale 5 durante il lunedì e il venerdì sera, in prima serata con Alfonso Signorini.
Leggi anche: Katia Ricciarelli, il cachet più alto del Grande Fratello vip: ecco quanto guadagna
Questo vale a dire che fino all’ultima puntata di marzo, il finalista arriverà a guadagnare una cifra totale veramente interessante oltre che importante soddisfacente.
E chissà chi saranno tutti gli altri finalisti del movimentato reality tv.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…