Sarah Altobello è finita stesa per terra nello studio del Grande Fratello Vip, ha combinato un disastro che ha fatto ridere il pubblico.
Grande Fratello Vip: Onestini e Diamante ai ferri corti
L’ex tronista di Uomini e Donne si è avvicinato a Matteo Diamante e gli ha dato un bicchiere, esortandolo a pulirlo, perché sosteneva che non era lavato bene. Diamante reagisce in maniera violenta. Era molto arrabbiato. Poi ha chiesto a Ivana Mrazova di parlare con Onestini in modo da farlo smettere di provocare.
Ma Oriana e Luca cominciano ad attaccare Matteo Diamante, perché pensano che abbia lanciato il bicchiere verso Ivana e che la donna sia stata trattata male da lui. Poi Diamante reagisce, invitando Oriana a tornarsene in Venezuela. Quindi i due accusano Matteo Diamante di essere razzista.
Cominciano a volare parole grosse, anche perché interviene Martina, che arriva allo scontro con Oriana. Alla Nasoni vengono dette parole offensive e Martina risponde di tono. Quindi si ha una vera e propria frattura che finisce con Oriana in lacrime e con Matteo che si va a rifugiare all’interno del confessionale per parlare.
Edoardo Donnamaria e il litigio con gli amici
Ci sono altre anticipazioni molto interessanti che riguardano la puntata del Grande Fratello Vip. Infatti assistiamo allo scontro tra Edoardo Donnamaria e gli Spartani (nome di una delle fazioni che si sono venute a creare all’interno della casa del GF Vip 7).
Leggi anche: Grande Fratello Vip, gaffe di Ivana Mrazova: “Mi scappa la pipì”. Signorini esterrefatto
Donnamaria ritiene che quanto è successo nello scontro di cui abbiamo parlato precedentemente possa essere considerato un brutto spettacolo da parte di tutti. Oriana, Alberto e Micol, però, non approvano questa opinione di Donnamaria e lo invitano ad allontanarsi.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, incidente hot per Sarah Altobello: si vede tutto
Nonostante si cerchi la pace, le cose sembrano comunque non funzionare. Infatti la Incorvaia prova a ricucire il rapporto con Tavassi. Ma, in seguito ad un intervento di Antonella Fiordelisi che difende il fidanzato, non si giunge ad alcuna conclusione. Inoltre Micol continua a criticare la coppia.
Grande Fratello Vip, Sarah Altobello perde la testa e cade per terra
Sarah Altobello dopo l’eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip è tornata in studio portando con sé il bussolotto, ultima possibilità per rientrare in gioco.
Una volta aperto ha scoperto di essere proprio lei la concorrente con il biglietto per il rientro nella casa. A quel punto presa dalla gioia si è buttata per terra mettendo insieme uno show del tutto naturale e molto divertente.
Una genuinità, quella di Sarah Altobello, che è anche la sua forza all’interno del programma condotto da Alfonso Signorini.