Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip, giunto ormai alla settima edizione, c’è anche Antonella Fiordelisi. Stiamo parlando di una modella ed ex schermitrice, che si è fatta conoscere nel corso degli anni proprio per i successi che ha ottenuto nel campo sportivo, oltre che per alcuni presunti flirt con personaggi famosi.

Tra le sue storie d’amore possiamo ricordare quella con Francesco Chiofalo. Oggi Antonella Fiordelisi è influencer. Ma cosa sappiamo sul guadagno dell’ex schermitrice nel reality show di Canale 5? Abbiamo a disposizione delle cifre esatte che riguardano il cachet dei concorrenti del Grande Fratello Vip? Scopriamone di più.

Chi è Antonella Fiordelisi, ex schermitrice

Antonella Fiordelisi è nata a Salerno il 14 marzo 1998. Ha cominciato la sua attività sportiva da giovanissima e subito ha raggiunto il successo con la sua abilità in questo sport, tanto che è entrata a far parte di una squadra di scherma in Serie A2 e inoltre fa parte della nazionale italiana.

La Fiordelisi ha studiato Scienze Politiche all’Università degli Studi della Campania e nel corso degli anni ha lavorato come modella, oltre che come influencer. Basti pensare che il suo profilo Instagram è molto seguito e registra costantemente una crescita del numero dei follower.

Si è parlato tanto di presunti flirt di Antonella Fiordelisi. Possiamo citare, ad esempio, le presunte relazioni con Gonzalo Higuain e con Amedeo Barbato. Inoltre ha avuto una storia con Francesco Chiofalo, che è terminata dopo un periodo di due anni.

Quanto guadagna Antonella Fiordelisi al Grande Fratello Vip?

Ma qual è il guadagno di Antonella Fiordelisi al Grande Fratello Vip? Quanto guadagna l’ex schermitrice per la sua partecipazione al reality show Mediaset? Naturalmente non sappiamo informazioni certe a questo proposito, ma in generale è difficile saperne di più su tutti i concorrenti del reality.

Leggi anche: Quanto guadagna Pamela Prati al Grande Fratello Vip: cifre da capogiro

Sembra, comunque, che il guadagno non sia per tutti uguale, infatti, secondo quanto riportano varie fonti di informazione, il cachet può variare in base alla popolarità dei concorrenti. Di conseguenza chi è più conosciuto al pubblico potrebbe guadagnare di più.

Per avere dei punti di riferimento, possiamo citare quelli che sarebbero i guadagni del presentatore del reality e delle opinioniste. Secondo quanto spiegato da alcune fonti, Alfonso Signorini potrebbe guadagnare circa 30.000 euro a settimana, mentre Orietta Berti potrebbe ricevere un compenso di circa 10.000 euro e Sonia Bruganelli di circa 12.000 euro a puntata.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, quanto guadagna Giulia Salemi: le cifre

Sicuramente anche le cifre guadagnate da Antonella Fiordelisi e dagli altri concorrenti presenti nella casa più spiata d’Italia dovrebbero essere di un certo rilievo.