Foto Facebook
Dopo sei lunghi mesi si è conclusa l’edizione di quest’anno del Grande Fratello Vip che ha visto trionfare Jessica Selassié, una delle tre sorelle etiopi. Cosa sarà successo dopo la diretta tra lei e Barù?
È Jessica Selassié a trionfare al Grande Fratello Vip di quest’anno battendo all’ultimo duello il noto attore Davide Silvestri. La principessa etiope è riuscita a superare il record della percentuale più alta delle vincitrici donne, infatti si è portata a casa un bel 63%.
La ragazza è entrata come una ragazzina piena di insicurezze che viveva forse nell’ombra delle sorelle, ma ne è uscita come una grande donna. Durante il suo percorso ha dimostrato di essere una ragazza molto buona e sensibile e negli ultimi tempi ha tirato fuori anche il lato più femminile della sua persona.
Ultimamente aveva instaurato un bel rapporto con il nipote di Costantino della Gherardesca, Barù e giorno dopo giorno i due sembravano sempre più vicini. Dopo un pesante litigio la coppia si è allontanata parecchio e questo fatto è finito sulla bocca dei loro fan che da sempre faceva il tifo per loro.
Leggi anche: La Pupa e il Secchione: brutto incidente in diretta. Interviene Barbara D’Urso
Al centro dello studio Jessica si trova accanto a Davide e sono in attesa di sapere chi sarà il vincitore di questa edizione del Grande Fratello Vip. A trionfare sarà proprio la Selassié che dopo aver esultato viene raggiunta da Barù che le riserva un caloroso e lungo abbraccio. Dopodiché lui sparisce.
Leggi anche: Ilary Blasi e i jeans della discordia al Grande Fratello Vip: stilista, marca e costo
Si perdono letteralmente le sue tracce. A confermare quanto detto è il noto chirurgo Giacomo Urtis che si collega con una diretta su Instagram, affermando che dell’enologo toscano non si sa nulla. Si suppone quindi che abbia deciso di defilarsi e lasciare gli studi.
Dopo poco tempo ecco arrivare il suo primo like su un profilo social in cui si annunciava la vittoria di Jessica e questo gesto appare come un segno di felicità. Durante una prima intervista alla principessa, lei dichiara di non essere innamorata bensì infatuata. Chissà che fine avrà fatto Barù e come andrà a finire tra i due?
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…