Grande Fratello Vip, i concorrenti hanno ricevuto una sanzione? Pare proprio di sé, e con tanto di comunicato ufficiale. Per adesso è il web a parlarne, ma di sicuro si potrà avere una conferma o smentita di tutto ciò nella puntata di domani, 13 ottobre 2022.
Grande Fratello Vip, sanzionati i concorrenti?
Grande Fratello Vip, sanzionati i concorrenti? Pare che sia così e infatti sembra che il problema è che non hanno rispettato delle regole. Prima di tutto come sono stati puniti? Pare che il comunicato sia stato letto a tutti da Patrizia Rossetti e da Luca Salatino. Nella lettera era scritto che non avrebbero più avuto a disposizione la somma di 380 euro ma solo di 300 euro.
Insomma, la produzione quindi avrebbe punito tutti quanti riducendo parecchio la cifra messa a disposizione per fare la spesa. Di conseguenza, essendo già molti nella casa, senza dubbio avere 80 euro in meno può determinare dei problemi. Per tale motivo, Cristina Quaranta e anche Luca Salatino si sono preoccupati.
Ovviamente non sono mancate preoccupazioni anche da parte degli altri coinquilini della casa. Tuttavia proprio la ex ragazza di Non è la Rai avrebbe chiesto proprio a tutti di seguire le regole in maniera migliore, per evitare altri problemi. Ma che cosa avrebbero combinato per essere sanzionati?
I dettagli e la punizione
La punizione sarebbe arrivata perché spesso praticamente tutti non osservano il cosiddetto “Freeze”. Si tratta di una regola in cui ogni volta che sentono la voce dalla regia che indica quelle parole, tutti devono immobilizzarsi. Questo vuol dire che devono proprio rimanere fermi senza muoversi, fino a quando non sentono anche il “Freeze” successivo.
Insomma, devono rimanere immobili ma non ci restano e proprio perché non hanno osservato tale regola che la produzione ha deciso di punirli. In molti pensano che questa edizione del reality sia cominciata “male”, nel senso che si susseguono comportamenti errati.
Leggi anche: Grande Fratello Vip: perché Patrizia e Alberto erano assenti nell’ultima puntata
Pare che più o meno tutti quanti non siano stati rispettosi di tale Freeze. Insomma, dopo quello che è successo con il caso Bellavia comunque il popolo del web non si sarebbe stupito troppo per tale comunicato. Può darsi tra l’altro che se ne parli in puntata.
Leggi anche: Chi è Alberto De Pisis: età, lavoro e fidanzata nuovo concorrente Grande Fratello Vip
Nel frattempo pare anche che Salatino non faccia altro che ripetere in questi ultimi giorni di voler uscire dalla casa. In tanti pensano che forse gli manchi la ragazza e poi, come si sa, lo stesso ex tronista è una persona molto sensibile, quindi forse sente ancora di più la mancanza delle persone care.
