Manca sempre meno a quella che sarà la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Sono diverse le novità che bollono in pentola e alcune di queste andranno a rivedere le caratteristiche principali di questo format. Scopriamo insieme qualche dettaglio sulla prossima edizione, soffermandoci sull’entrata di Samira Lui nella casa.

Grande Fratello Vip: le novità della nuova edizione

Settembre è il mese in cui molti dei programmi televisivi riprendono la loro trasmissione. Sarà proprio in questa occasione che avremo modo di assistere alle nuove puntate del Grande Fratello Vip, ancora una volta condotto da Alfonso Signorini. È da un po’ di tempo che si parla delle nuove puntate del format così popolare in tutto il mondo, in quanto in casa Mediaset si verificheranno numerosi cambiamenti.

Primo fra tutti i concorrenti dovranno rispettare un regolamento molto più rigido rispetto alle scorse edizioni. Avremo poi un ritorno al passato, in quanto a prendere parte al programma non saranno solamente i vip ma anche le persone comuni. A partire dal 18 settembre, quindi, le telecamere si accenderanno nuovamente sulla casa di Cinecittà, pronte a farci vivere tutte quelle emozioni alle quali siamo abituati da anni.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, Elenoire Ferruzzi è incinta? La veritàElenoire Ferruzzi è incinta?

Si vocifera anche di un cambio di rotta per quanto riguarda la presenza degli opinionisti in studio. I premi rumors suggeriscono l’assenza di Sonia Bruganelli e Orietta Berti, le quali potrebbero essere sostituite da Oriana mMarzoli e Giulia Salemi. Altre novità riguarderebbero la durata del programma, il quale potrebbe terminare nell’arco di tre mesi richiedendo quindi un’unica puntata a settimana.

Samira Lui farà parte del cast del Grande Fratello Vip?

Al momento non siamo in possesso di alcun tipo indiscrezione in merito alla scelta dei concorrenti della nuova stagione del Grande Fratello. Sono stati fatti davvero moltissimi nomi e fra questi figura anche quello di Samira Lui. La ragazza è davvero molto popolare in quanto ha preso parte a Miss Italia e da tempo riveste il ruolo di professoressa a L’Eredità.

La ragazza potrebbe quindi entrare a far parte del nuovo cast del programma di Alfonso Signorini e sicuramente la sua presenza nel programma potrebbe fare la felicità di molti. Si tratterebbe infatti di un’ottima così per conoscere al meglio questa ragazza, in quanto è molto riservata e nella maggior parte dei casi non lascia trasparire alcun dettaglio del suo carattere. E’ però ancora troppo presto per sbilanciarsi, in quanto sembra che Samira abbia solamente sostenuto il provino per partecipare alla trasmissione ma che non abbia ancora ricevuto una proposta a tal proposito.