Alex BelliSoleil Sorge sono due assoluti protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip. I due hanno fatto una incredibile confessione.

Andiamo a scoprire cos’è successo tra i due protagonisti del reality.

Grande Fratello Vip, rivelazione shock di Alex Belli

Alex BelliSoleil Sorge si sono avvicinati ormai da diverse settimane. Gli atteggiamenti molto intimi tra i due hanno infastidito non poco la compagna di lui Delia Duran.

La donna ha avuto un confronto prima con lei poi con il marito. Dopo la promessa del compagno di prendere le distanze, a distanza di pochi giorni si sono nuovamente avvicinati.

Delia Duran è tornata ancora una volta nella casa. Dopo un bacio al compagno ha stretto legame anche con Soleil.

Insomma una vera soap opera che ha infastidito i telespettatori. In molti, in particolare sui social, li accusano di essere d’accordo.

Intanto, però, i due proseguono la loro frequentazione. Alex BelliSoleil Sorge sono sempre più vicini. E’ arrivata l’incredibile confessione del concorrente del Grande Fratello Vip.

Io e te dobbiamo sentirci in colpa se ci amiamo? Se io e te ci amiamo non è un problema , gli altri sono un problema. Mi hanno chiesto cosa penso di te. Io ho detto che non lo so, so solo che mi piace anche quando fa la str**za e l’accetto così com’è, anche se mi fa arrabbiare di brutto. Mi piace in ogni modo anche nei momenti di scontro”.

Alex Belli poi ha cercato di chiarire ai compagni di viaggio e in particolare a un sorpreso Biagio D’Anelli.

Siamo arrivati insieme a una conclusione. Nel mondo c’è tanto odio, tanta cattiveria. Noi non ci dobbiamo vergognare perché ci stimiamo, ci amiamo, ci vogliamo bene. Bisogna vergognarsi quando ci odiamo, quando l’essere umano genera sentimenti brutti. Ma quando ci sono sentimenti belli, noi del nostro amore non dobbiamo aver paura“.

Change privacy settings
×