Un ex volto di Uomini e Donne, è stato un corteggiatore, ha scatenato una vera e propria rissa mentre era in attesa del provino per il Grande Fratello Vip.
Retroscena dai provini del Grande Fratello Vip
Emergono clamorose indiscrezioni sul backstage dei provini del Grande Fratello Vip, il popolare reality show di Canale 5, che ritornerà a settembre con Alfonso Signorini alla guida. Un’escalation di tensione durante i casting ha fatto scatenare una rissa tra i partecipanti, culminata con un episodio di violenza fisica.
Deianira Marzano, nota esperta di gossip, ha riportato la notizia di una rissa avvenuta durante i provini del Grande Fratello Vip, che si stanno svolgendo in questi giorni a Roma. Un ex corteggiatore di Uomini e Donne, un certo Ciprian, avrebbe avuto un confronto molto acceso con un altro ragazzo, partecipante al casting.
Il Grande Fratello quest’anno ha deciso di mescolare personaggi famosi e non (Vip e Nip), creando un mix di personalità diverse che potrebbe aver contribuito a creare tensioni. L’incidente, secondo quanto riportato, sarebbe nato a causa di un tentativo da parte di Ciprian di saltare la fila.
Ciprian, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, protagonista della rissa
Il comportamento di Ciprian avrebbe scatenato l’ira dell’altro partecipante, che avrebbe reagito con uno spintone. La situazione è poi precipitata quando Ciprian, ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha afferrato per i capelli l’altro ragazzo, dando inizio a una rissa.
L’incidente è stato prontamente sedato, ma l’episodio ha lasciato un’impressione negativa tra i presenti. “Una scena imbarazzante”, ha dichiarato il testimone citato dalla Marzano, sottolineando quanto l’incidente abbia gettato un’ombra sui provini.
Le conseguenze della rissa e i prossimi passi
Non è ancora chiaro quali saranno le ripercussioni di questa rissa per i due partecipanti coinvolti. Il Grande Fratello Vip potrebbe decidere di escludere entrambi dal programma, oppure potrebbe decidere di utilizzare questo incidente come uno spunto per le trame future del reality show.
Ciò che è certo è che la notizia della rissa ai provini del Grande Fratello Vip ha già creato un grande scalpore. Questo potrebbe portare ad un’ancora maggiore attenzione per il lancio della nuova stagione del reality show a settembre, ma solleva anche importanti questioni sul comportamento dei partecipanti durante i casting