Foto Facebook
Grande Fratello Vip rinviato per le elezioni? La decisione degli autori, che sembra ormai essere stata presa, anche se occorre ancora ricevere conferme in merito, riesce a stupire tutti i fan del programma.
Grande Fratello Vip rinviato per le elezioni? La decisione degli autori sembrerebbe essere stata presa, anche se si attendono ancora conferme ufficiali. Sembrerebbe infatti che la produzione del famoso reality abbia optato per non far minimamente slittare la data, come invece tutti avevano ipotizzato.
Il giorno d’esordio della nuova edizione doveva essere il 19 settembre e così sarà. Pare infatti che non vi sarà alcun tipo di slittamento, perché dato che il giorno in cui si voterà è quello del 25 settembre, i Vip potranno tranquillamente uscire dalla casa, recarsi presso il Comune in cui risiedono, votare e poi tornare nella casa più spiata d’Italia.
Ovviamente prima dovranno essere sottoposti a quarantena. Tali misure sono necessarie anche perché altrimenti si rischierebbe di far scoppiare un contagio che colpirebbe praticamente tutti i partecipanti al reality.
Come accennato, in merito si attendono ancora conferme, anche se sembra che tale decisione sia proprio quella giusta, o meglio, così suggeriscono i vari rumors che vi sono.
In realtà per giorni era circolata l’altra ipotesi, ovvero il fatto che non si rispettasse la data iniziale che era stata proposta, quindi quella del 19 settembre. Si è pensato piuttosto che l’inizio del famoso reality venisse fatto slittare a dopo le elezioni.
Il tutto per gestire al meglio ’entrata e l’uscita dei concorrenti dalla casa nonché il fatto della quarantena.
Leggi anche: Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Vanessa Incontrada: pubblicati i messaggi
In molti tra l’altro avevano sottolineato anche il fatto che ovviamente non fosse possibile far sì che i vari concorrenti non dovessero votare, anche perché in tal modo il programma avrebbe come fatto pensare di essere favorevole all’astensionismo quando ovviamente non è così.
Leggi anche: Alex Belli torna a parlare di Soleil: cosa è successo veramente sotto alle coperte al Grande Fratello Vip
Certamente il programma inizia quindi già con questa importante novità circa il fatto che i vari Vip dovranno poi votare proprio nel periodo in cui già saranno entrati nella casa, sempre se la decisione viene confermata.
Oltre a questo sembrerebbe che siano pronte importanti novità e una già si sa: non vi sarà come opinionista Adriana Volpe quest’anno, ma al suo posto sarà presente Orietta Berti.
Bruganelli invece ha visto confermarsi nuovamente il suo ruolo. Non si sa nulla invece sul cast, che infatti a quanto pare rimarrà segreto proprio fino a settembre 2022. In merito infatti ci sono solamente delle indiscrezioni.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…