Programmi Tv

Grande Fratello Vip, caos per Alfonso Signorini: cambia la regola per le squalifiche

Da come se ne parla negli ultimi giorni, l’inizio della nuova edizione del GF Vip sembra essere dietro l’angolo. Così però non è, in quanto se ne parlerà solamente a settembre.

I meccanismi della televisione cambiano al fine di non annoiare i telespettatori e proporre qualcosa di sempre nuovo e coinvolgente. Tutto questo però, ha fatto brancolare nel buio Alfonso Signorini, che dovrà rinfrescare la memoria in merito alle regole dello show.

Le novità del Grande Fratello Vip 7

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate, la settima edizione del Grande Fratello Vip inizierà intorno al 12 settembre.

Alfonso Signorini tornerà alla ribalta con il suo programma, uno dei più seguiti e apprezzati di sempre. Al suo fianco Orietta Berti, un nuovo volto del format e famosissima cantante italiana, e Sonia Bruganelli.

La donna ha deciso di tornare una seconda volta nel ruolo di opinionista, nonostante abbia più volte dichiarato di non essere in linea con questa figura.

A quanto pare la moglie di Bonolis si è ravveduta e ha deciso di sperimentare ancora una volta questo prezioso incarico. Si vocifera inoltre, che questa edizione del GF Vip sarà la più lunga di sempre, battendo i sette mesi dell’edizione precedente.

Al momento non si hanno nozioni certe in merito ai personaggi che parteciperanno al reality, anche se qualche nome è stato fatto.

Tra quelli sicuri rientrerebbero Guendalina Canessa, Chadia Rodriguez e George Ciupilan. Tra i vip in forse Antonino Spinalbese, Gigliola Cinquetti, Pamela Prati, Antonio Razzi, Rita Dalla Chiesa, Maria Laura De Vitis, Asia Gianese e molti altri ancora.

Cambiano le regole in casa: ecco l’argomento squalifica

Uno dei temi più scottanti di questo reality è sicuramente quello che ha a che vedere con le squalifiche.

Nelle edizioni passate bastava davvero poco per essere allontanati dal programma. Una parola detta senza, una bestemmia, un atteggiamento un po’ insolente erano motivi più che validi per essere eliminati.

Leggi anche: Ilary Blasi questa volta non si contiene: rivelato il suo segreto privato

L’anno scorso invece, Signorini e gli autori del GF hanno optato per il buon senso. Così facendo sarebbe decaduto il finto buonismo che spesso si celebra in tv.

Alfonso ha quindi ribadito che ogni affermazione sarebbe stata esaminata nel suo contesto, poiché se no nessuno può dire più niente.

Leggi anche: Il dolore di Gigi D’Alessio, dopo anni viene fuori la verità: “Sono stato tradito”

Quest’anno invece, nuove modifiche sono state apportate in merito al tema della squalifica. Siccome l’anno scorso molte affermazioni di Katia Ricciarelli hanno lasciato basiti pubblico e telespettatori, Alfonso Signorini dovrà tenere il pugno di ferro.

Il conduttore dovrà quindi assumere un atteggiamento che non sia troppo estremizzato, al fine di trovare un equilibrio e la giusta soluzione. Questo sta a significare che gli insulti e gli atti di discriminazione non verranno tollerati, mentre sul resto ci si potrà riflettere.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

18 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

21 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

24 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago