Non c’è nulla da fare: il Grande Fratello Vip è al centro dell’interesse di tutti. Non appena è terminata la sesta edizione ci si è buttati subito a capofitto per lavorare su questa stagione che partirà il 19 di settembre. Quello che ci si chiede maggiormente è da chi sarà composto il cast e a tal proposito ci sono diverse indiscrezioni. Scopriamo di più nel dettaglio.

Grande Fratello Vip: la nuova edizione 

Il 19 settembre 2022 andrà in onda la prima puntata della settima edizione del Grande Fratello Vip. Quella dello scorso anno, doveva durare solo tre mesi, ma considerato il grande successo, gli autori hanno deciso di prolungare di altri tre. Raggiunge così una durata di ben sei mesi ed è la prima volta nella storia del programma che accade ciò.

Ora, nonostante il reality sia terminato da più di tre mesi, non si parla d’altro che sulla formazione del nuovo cast. In queste ultime settimane sono apparsi moltissimi nomi, tra cui Alvaro Vitali, Antonino Spinalbese, Pamela Prati, Gemma Galgani e il suo ex fidanzato Giorgio Manetti… Insomma, i vipponi proposti sono diversi, ma non sappiamo esattamente chi ha sostenuto il provino.

In queste ultime ore è apparso un altro nome ed è quello di una rapper e conduttrice di origine spagnola che pare sia piaciuta molto ad Alfonso Signorini. Lei si chiama Chadia Rodriguez ed è molto popolare in questo ultimo periodo. Scopriamo di più su di lei.

Chadia Rodriguez, sarà lei la prossima concorrente del Grande Fratello Vip? 

Chadia Rodriguez, nonostante il congnome, non ha nulla a che vedere con la famiglia di Belén. In realtà il suo vero cognome è Darnakh e le sue origini sono per metà marocchine. Classe 1998, Chadia è una presentatrice e rapper molto famosa soprattutto su Discovery Channel. Infatti, è la timoniera di Sex, Lies & Chadia.

Leggi anche: Amici, addio a Raimondo Todaro: al suo posto un allievo

Come abbiamo detto poco sopra, sono settimane di grande fermento in tema Grande Fratello. Infatti, sul web sono apparsi diversi nomi di possibili concorrenti, anche se già molti sono stati smentiti. Antonino Spinalbese sembra che sia l’unico con cui sono iniziate le trattative, mentre Gemma Galgani e Giorgio Manetti sarebbero state solamente fake news.

Le due presenze quasi certe sono quelle di Guendalina Canessa, ex moglie di Daniele Interrante, e Asia Gianese, influencer su Instagram. Si parlava anche del Grande ritorno di Pamela Prati che, dopo il caos si Mark Caltagirone e la questione legale in atto contro Barbara D’Urso, è stata allontanata dalla tv. Pare che Mediaset non riesca proprio a passare sopra a quanto accaduto tempo fa con la showgirl. Ma torniamo a Chadia.

Leggi anche: La confessione di Alex Belli e Delia Duran: “Non possiamo avere più di 2 rapporti. Ecco perché”

Da quanto emerge sul web, Chadia avrebbe già sostenuto un primo provino con il conduttore a cui è piaciuta moltissimo. Non sappiamo se ci sia o meno un contratto per le mani o se siano appena partite le trattative. Sicuramente, si è interessati alla rapper, ma dovremo attendere ancora un po’ di tempo per scoprire se farà parte del cast di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Change privacy settings
×