Grande Fratello Vip, quattro concorrenti positivi al Covid? Pare proprio di sì e sembra che ora siano andati in isolamento.
Grande Fratello, quattro concorrenti con Covid?
Grande Fratello Vip, quattro concorrenti positivi al Covid? Che cosa si sa in merito? Sembra che in effetti sul web si sia proprio diffusa questa voce, visto che in tantissimi stanno scrivendo proprio a riguardo.
Ci sono infatti tanti utenti che stanno facendo girare proprio un post che sembra essere quello ufficiale, postato anche sulle pagine ufficiali del Gf, in cui pare appunto che ci siano 4 positivi nella casa.
Tutto come sarebbe nato? Non si sa, ma sembra che i follower della trasmissione già avessero cominciato a nutrire sospetti nel momento in cui i concorrenti sarebbero stati chiamati da parte per eseguire il tampone.
La prima sarebbe stata Patrizia Rossetti, che pare che sia uscita dalla casa sabato mattina proprio perché sembra che pure lei abbia il Covid e infatti sarebbe andata in isolamento. Oltre a lei poi sembra anche che ci siano altri nomi. Non si sa poi come tutti loro abbiano contratto il virus.
Si pensa magari con qualche nuovo concorrente entrato o forse quando gli esterni, tra cui parenti, amici e compagni arrivano per far visita ai concorrenti magari si sia diffuso lo stesso il virus nonostante siano sempre state mantenute le distanze, non si sa, ma questo è poco probabile. Proprio perché in effetti sarebbero sempre state mantenute le distanze sarebbe strano se in questo modo fosse stato contratto il virus.
Gli altri nomi
Sembra che ora abbiano il virus pure Luca Salatino, ma anche Charlie Gnocchi e Attilio Romita. Insomma, niente di certo, visto che si sta aspettando la puntata di questa sera, 14 novembre 2022, per capire proprio che cosa deciderà Signorini.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Sara Manfuso asfalta Alfonso Signorini: “Non vuole farmi parlare”
In più sembra che nel frattempo sia stato sospeso pure il televoto, ma non solo. Si pensa che tra l’altro ora possano spuntare nuovi casi e quindi ci sono addirittura utenti che parlano di altre possibili assenze.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, l’appello di Sara Manfuso ad Alfonso Signorini spiazza i fan
A tutto questo si aggiunge il fatto che sembra che il Grande Fratello abbia fatto presente a tutti i partecipanti di dire chiaramente se avvertono qualche sintomo, in modo da agire per tempo ed evitare la diffusione del virus.
In tanti mai si sarebbero aspettati che il Covid si diffondesse nella casa, visto che comunque sono sempre state rispettate le misure e le distanze, ma tra l’altro tutti hanno anche sempre svolto l’isolamento prima di entrare. Insomma, pare quindi che probabilmente Signorini parlerà di tutto questo e spiegherà la situazione.
