Al Grande Fratello Vip a quanto pare Alfonso Signorini ha condotto, secondo il pubblico, in maniera egregia le varie puntate. Sono in tanti infatti a sottolineare il fatto che comunque lo stesso sarebbe riuscito a gestire anche situazioni in cui c’era un certo caos e le avrebbe gestite al meglio. Si somma a questo anche il fatto che comunque in tanti si chiedono quanto il conduttore sarebbe pagato.
Lo stesso infatti, secondo alcune voci della rete, riuscirebbe a percepire proprio uno stipendio a dir poco composto da cifre davvero elevate. In realtà, anche se però tante persone sui social starebbero facendo girare la voce in questione, tuttavia ecco che comunque sembra che ci siano pure tanti che non farebbero altro che sottolineare che i dettagli in questione sono solo dicerie.
Grande Fratello Vip, Signorini
Al Grande Fratello Vip anche per questa edizione che terminerà oggi, 3 aprile 2023, con l’ultima puntata, ovvero quella in cui si saprà appunto il nome del vincitore oppure della vincitrice, la conduzione è stata svolta da Alfonso Signorini. In tanti si chiedono a quanto ammonti il suo guadagno e sembra che comunque molti sostengono che per questa edizione sia di 2 milioni di euro in totale, visto che percepirebbe circa 15mila euro a puntata, stando a quanto si vocifera in rete.
In realtà su tali dettagli non è possibile avere sicurezze e conferme, in quanto si deve precisare che comunque non è mai stato sottolineato che in effetti tali cifre siano state indicate da fonti ufficiali o dal diretto interessato. Piuttosto sembra che appunto non si sappia nulla con certezza. In ogni caso ci sono pure persone che ipotizzano che la somma sia differente.
Ulteriori possibili indicazioni
Pare che alcuni sottolineino che 15mila euro a puntata sarebbe il guadagno di Sonia Bruganelli, ma sembra che lei abbia smentito tempo fa la voce sui social. Non è sicura nemmeno la smentita in realtà, come non è sicuro che Signorini prenda proprio 15mila euro a puntata.
Alcune voci sostengono che il noto conduttore percepisca un guadagno maggiore, mentre secondo altri riuscirebbe anche a percepire di meno. In realtà appunto non vi è niente di certo, ma ci sono soltanto delle dicerie che non farebbero altro che diffondersi in rete, come si erano diffuse quelle che riguardavano il possibile guadagno delle opinioniste.
Insomma, ecco che pare che comunque ci siano proprio tante voci differenti e soprattutto sembra anche che non si sappia quale sia la verità. Si suppone che comunque il guadagno del conduttore possa essere elevato.

