Micol Incorvaia è sorella di Clizia. Nota per essere anche ex fidanzata di Edoardo Donnamaria, è arrivata alla sua popolarità grazie anche alla partecipazione attuale al Grande Fratello Vip. Micol è nata il 9 settembre del 1993 ad Agrigento.
Da sempre appassionata di moda, ha studiato per cinque anni a Milano all’Istituto Europeo del Design. Attualmente vive ancora nel capoluogo lombardo. I due, lei ed Edoardo, si sono ritrovati anche all’interno della casa del reality show di Canale 5. Ma proprio a proposito del reality show, quanto guadagna Micol per la partecipazione a questo programma TV?
Quanto guadagna Micol Incorvaia al Grande Fratello Vip
Non è facile dire di preciso quanto guadagna Micol Incorvaia al Grande Fratello Vip. Però sappiamo delle indiscrezioni riguardo agli altri personaggi che partecipano al reality show che ci danno delle indicazioni importanti a questo proposito. Infatti il cachet in questa edizione del GF Vip sarebbe diverso in base alla popolarità del vip in questione.
Per esempio, sappiamo che nell’edizione precedente il cachet per i vip che hanno accettato di entrare a far parte della casa più spiata d’Italia andava dai 5.000 ai 15.000 euro a settimana. Nell’edizione precedente aveva destato parecchie polemiche il cachet di Elisabetta Gregoraci, che era molto più alto di tutti gli altri.
Per ciò che riguarda presentatore e opinioniste, si presume che il compenso di Alfonso Signorini sia di circa 30.000 euro ogni settimana. Sonia Bruganelli guadagnerebbe 12.000 euro e Orietta Berti 10.000 euro.
Quindi, insomma, anche Micol Incorvaia otterrebbe la cifra tra i 5.000 euro e i 15.000 euro, a meno che non ci siano stati aumenti in questa edizione della trasmissione.
Quanto guadagna il vincitore del reality Mediaset
C’è poi da vedere anche chi vincerà questa edizione del Grande Fratello Vip. Se Micol Incorvaia riuscirà a battere tutti gli altri concorrenti e si aggiudicherà la vittoria del reality show, potrà contare su altri 100.000 euro. È proprio questa, infatti, la cifra che spetterebbe al vincitore del programma TV.
Ci sono, però, delle condizioni che devono essere rispettate a proposito del montepremi finale. Infatti per regolamento metà dei 100.000 euro deve essere donata ad un’associazione in beneficenza. L’associazione potrà essere scelta dal vip.
Ricordiamo a questo proposito, per esempio, che il personaggio famoso in questione, trionfatore del Grande Fratello Vip, potrebbe decidere di dare in beneficenza l’intera cifra. È il caso, per esempio, di Tommaso Zorzi, che ha destinato tutti i 100.000 euro ad un’associazione che si prende cura di anziani rimasti da soli.

