Programmi Tv

Grande Fratello Vip, quanto guadagna Guendalina Tavassi per fare la sorpresa e Edoardo

Guendalina Tavassi entrerà nella casa del Grande Fratello Vip per fare una sorpresa al fratello Edoardo che partecipa al reality da poche settimane.

Grande Fratello Vip 7: un’edizione maledetta

Come tutti sappiamo, la settima edizione del Grande Fratello Vip non è partita nel migliore dei modi e, a quanto pare, per alcuni si tratterebbe di un’edizione maledetta. Sembra infatti che diverse disgrazie si siano abbattute sulla casa di Cinecittà e sui vari concorrenti che la abitano.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, focoliaio Covid nella casa: cosa sta accadendo 

il primo problema si è verificato in merito alle condizioni di salute di Marco Bellavia, che sono passate del tutto inosservate al conduttore e agli psicologi del programma. Questo è stato inserito in un contesto di gioco troppo stressante e alla fine è capitolato. Per non parlare del fatto che tutto questo ha comportato altre dinamiche di gruppo per le quali molti hanno trattato Marco come se fosse un pazzo o una nullità.

A causa di questi comportamenti, diversi concorrenti hanno dovuto lasciare la casa del Gf Vip, comportando una grande perdita alla quale il programma ha dovuto rimediare proponendo nuovi ingressi. Non sono poi mancate le liti, alcune delle quale degenerate al tal punto da comportare l’eliminazione improvvisa di altri concorrenti.

Da aggiungere anche la denuncia del Codacons che ha bloccato la diretta del programma per diverse ore, lasciando milioni di telespettatori interdetti per quanto accaduto. La ciliegina sulla torta è stata comunicata solo ieri, quando all’interno della casa è scoppiato un focolaio di Covid che ha portato all’allontanamento di ben quattro vipponi dalla casa del Grande Fratello vip.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, chi è il padre di Giaele: età, lavoro e malattia 

Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Attilio Romita sono infatti risultati positivi al virus e hanno dovuto abbandonare momentaneamente il gioco. Che dire…sembra proprio che qualcuno abbia fatto una maledizione sulla nuova edizione del programma condotto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip: anticipazioni 14 novembre

La prima novità di stasera riguarda l’annullamento del televoto in corso, in quanto la maggior parte dei concorrenti al voto risulta esser affetta dal virus. Probabilmente la puntata di questa sera sarà incentrata proprio su questo aspetto.

Si parlerà del fatto che oltre ai quattro vipponi colpiti dalla malattia, anche altri cominciano a manifestare dei sintomi che potrebbero far insorgere l’infezione da un momento all’altro. L’altra settimana è stata eliminata Pamela Prati e anche lei in queste ore ha rivelato di essere risultata positiva al Covid-19. Questa, uscendo dalla casa, ha baciato moltissime persone, tra cui Marco Bellavia, Alfonso Signorini e le due opinioniste dello show.

Altro argomento davvero scottante riguarda la possibile squalifica di Micol Incorvaia. La ragazza è finita al centro della polemica perché qualche ora fa avrebbe canticchiato Faccetta Nera, canzone inno della propaganda fascista.

Ovviamente si parlerà anche della storia tra Antonella ed Edoardo che continuano a litigare per nulla, dell’astio tra Daniele ed Oriana e dell’indifferenza tra Antonino e Giaele. Tutto questo e molto di più verrà dunque trasmesso nella puntata di stasera a partire dalle 21,30 su Canale 5.

Grande Fratello Vip, quanto guadagna Guendalina Tavassi per fare la sorpresa e Edoardo

Come al solito quando si tratta di cifre spettanti ai personaggi del mondo dello spettacolo non ci sono cifre ufficiali.

Secondo quanto trapela dal web, però, Guendalina Tavassi avrebbe guadagnato circa 5mila euro a settimana all’Isola dei Famosi.

Potrebbe essere questo il suo cachet che sarà riconosciuto alla sorella di Edoardo Tavassi.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

8 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

11 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

14 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

15 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

16 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

20 ore ago