Grande Fratello Vip, quanto guadagna Delia Duran: scopri le cifre

Delia Duran è una delle nuove concorrenti del Grande Fratello Vip. Andiamo a scoprire quanto guadagnerà per partecipare al reality.

La compagna, o forse ex, è entrata nella casa più spiata d’Italia con un lungo strascico di polemiche.

Grande Fratello Vip: a che punto siamo arrivati

Negli ultimi giorni all’interno della casa più spiata d’Italia, vi sono state tante discussioni e nuove scottanti confidenze.

Uno degli argomenti che ha più incuriosito il pubblico, è stata la notizia bomba diffusa da Giacomo Urtis, il quale ha raccontato di aver amato per anni un uomo famoso e sposato.

Subito il web ha ipotizzato che il chirurgo si fosse riferito a Fabrizio Corona, teoria poi confermata dallo stesso paparazzo dei vip, che con uno stato instagram ha speso dolci parole per Giacomo.

La notizia sembrerebbe non aver sconvolto i vip, in quanto come Sophie Codegoni ha pubblicamente affermato, Corona spesso proferiva bellissime parole nei confronti di Urtis.

Altro argomento scottante della settimana è stata la lite tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, scaturita dalla continua mancanza di attenzioni da parte di entrambi.

Non sono mancate poi le solite discussioni, tra Soleil e gli altri coinquilini della casa, che le hanno fatto notare che probabilmente Delia, la moglie di Alex Belli potrebbe entrare a far parte del cast del programma.

La modella italo-americana almeno per il momento sembrerebbe non vedere di buon occhio l’ingresso di Delia ma cosa accadrà quando la donna varcherà la porta rossa, potrete scoprirlo seguendo la nuova puntata del Grande fratello vip.

Quanto guadagna Delia Duran

Per quanto concerne i concorrenti la più pagata è sicuramente Katia Ricciarelli che guadagnerebbe circa 15mila euro a settimana.

Su Delia Duran non ci sono dati ufficiali. Di sicuro si tratta di diverse migliaia di euro.

Giusto per dare un parametro, secondo quanto trapela dal web, il cachet medio dei concorrenti sarebbe di 5mila euro a settimana.