Vip e Personaggi

Grande Fratello Vip, la conduttrice sarà la prossima concorrente

Iniziata come una delle tante “dicerie” sul web, a quanto pare c’è del vero, Rita dalla Chiesa sarà una concorrente al Grande Fratello Vip. Come mai c’è questa certezza? Perché ne ha parlato direttamente l’interessata.

Una nota rivista di gossip, dopo l’indiscrezione della sua partecipazione, è riuscita a rintracciare la conduttrice e giornalista. Una cosa del tutto inattesa dalla donna, ma che ha risposto a qualche domanda.

Cosa le ha detto Alfonso Signorini?

Rita dalla Chiesa ha avuto un incontro diretto con Alfonso Signorini. Il direttore di Chi ci tiene a parlare in privato o comunque ad organizzarsi con i concorrenti, questo per creare qualche piccolo segreto oltre ad una buona complicità.

I due si conoscono da molto perché entrambi frequentano Cinecittà e quindi gli eventi sono un modo per incontrarsi. Le domande poste dal giornalista che l’ha intervistata, sono molte, ma alla fine Rita dalla Chiesa è stata vaga nelle risposte.

La prima proposta, per la partecipazione, è stata fatta un paio di anni fa, ma lei rifiutò. Al suo posto entrò la mitica contessa De Blanck.

Alfonso Signorini sa essere convincente, non a caso ha fatto tornare sui suoi passi perfino Sonia Bruganelli. Il conduttore è pressante. Desidera averla assolutamente nello show. Attualmente sono rimasti in “sospeso” perché Rita dalla Chiesa non sa se sia adatta ad un reality show. Però i due si sono lasciati con la promessa che si risentiranno a breve, con contatti telefonici.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, spuntano finalmente i nomi dei concorrenti: cast stellare

Parla Rita dalla Chiesa sul diventare una gieffina

Ora la conduttrice ci tiene a sottolineare che la sua titubanza è data da una quotidianità che verrebbe stravolta al Grande Fratello Vip. Non sa se poi sarà in grado di scontrarsi o adeguarsi alle attività delle nuove generazioni. Ci saranno tanti giovani concorrenti e lei non ha la pazienza, dimostrata più di una volta, di Katia Ricciarelli.

Sono molti i dubbi che l’attanagliano, però è incuriosita dall’esperimento sociale che permette di intraprendere un percorso personale. Questo è un lato del “gioco” che l’affascina, ma allo stesso tempo, non vuole rinunciare alla sua giornata tipo.

Leggi anche: Giorgio Manetti rivela il segreto intimo di Gemma Galgani: telespettatori senza parole

Insomma i dubbi che Rita dalla Chiesa sembrano protendere per un “no”, piuttosto che per un “si”. Un’ultima frase che ci ha colpito, nel discorso della donna, è che ci tiene a sottolineare che non ha deciso a causa del cachet. Stranamente questa è proprio la voce che circola sul web, che è una delle tante indiscrezioni che l’hanno seguita in questo notizia.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

14 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

17 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

20 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

21 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

23 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago