Sonia Bruganelli aveva inizialmente detto, dopo l’esperienza ormai trascorsa di opinionista al Grande Fratello Vip, che non aveva intenzione di ripeterla. Infatti aveva categoricamente escluso che potesse ritornare nel ruolo di opinionista all’interno del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Tuttavia poi le cose sono cambiate e la moglie di Paolo Bonolis, anche dopo le varie insistenze da parte del conduttore del Grande Fratello, ha deciso di accettare una nuova esperienza davanti alle telecamere, sempre come opinionista.

Perché Sonia Bruganelli ha accettato di ritornare al Grande Fratello Vip

Di recente Sonia Bruganelli ha rilasciato un’intervista in cui ha spiegato le ragioni che l’avevano fatta propendere per la mancata accettazione del ruolo di opinionista e poi il suo cambiamento di opinione. La moglie di Paolo Bonolis ha precisato che a lei piace molto lavorare dietro le quinte.

Il suo obiettivo principale non è quello di apparire in televisione. Comunque ha fatto presente che l’esperienza le è piaciuta molto, anche perché Alfonso Signorini l’ha messa completamente a suo agio.

Sembra che Signorini abbia insistito molto nel convincere la Bruganelli ad accettare di partecipare per la seconda volta al reality show. Alla fine la Bruganelli, dopo tanta insistenza, ha finito con il cedere, ma ha preteso anche che venisse accettata qualche sua richiesta.

Che cosa ha proposto Sonia Bruganelli ad Alfonso Signorini

Quest’anno la prossima edizione del Grande Fratello Vip durerà molto di più rispetto alle stagioni passate. Le precedenti edizioni sono durate 6 mesi all’incirca. Ma quest’anno ci si potrebbe spingere anche oltre. Ed è sulla base di questo che Sonia Bruganelli avrebbe chiesto ad Alfonso Signorini qualcosa di molto particolare.

Leggi anche: Ballando con le stelle, Vito Coppola dice addio: colpa di Arisa? La verità

Nello specifico la moglie di Paolo Bonolis ha chiesto ad Alfonso di far entrare nella casa anche una donna incinta al primo mese di gravidanza. Così poi si sarebbe organizzato il tutto, a detta di Sonia, per fare partorire la donna direttamente all’interno della casa.

Si tratta di una proposta alquanto bizzarra, che naturalmente Alfonso Signorini non ha accettato. Ci saranno parecchie polemiche sicuramente che seguiranno a questa proposta di Sonia Bruganelli, che non mancherà di destare scalpore.

Leggi anche: Uomini e Donne, addio a Tina Cipollari: Maria De Filippi ha scelto la sostituta

La moglie di Paolo Bonolis ha avuto anche delle parole molto esplicite nel commentare il ruolo che avrebbe Orietta Berti come altra opinionista per il Grande Fratello Vip. Secondo lei Orietta Berti non potrà non offrire un contributo di qualità alla prossima edizione del reality show.