Come ogni anno Alfonso Signorini è impegnato nell’organizzazione del Grande Fratello Vip, ma quest’anno si ha intenzione di fare il boom di audience. Dopo un paio di mesi dal termine del reality show, quando l’Isola dei Famosi era in pieno svolgimento e con degli ascolti che sono stati da record per il primo anno, tanto da far estendere la finale del game, si iniziava a parlare di Alfonso Signorini.
Tanta la curiosità che ha portato i telespettatori a condividere dei contenuti virali oltre che a interessarsi dei probabili concorrenti.
Il concorrente è rimasto “appiedato”
Però ci sono sempre dei contrattempi e tra questi ritroviamo le “distrazioni” dei partecipanti che hanno firmato il contratto. Non sappiamo da dove sia iniziata questa strategia pubblicitaria, magari veramente uno dei concorrenti si è dimenticato, per caso, un oggetto personale in ufficio. Ad Alfonso Signorini gli sarà poi venuto in mente di postare degli “indizi” per far capire al pubblico chi fossero i prossimi vipponi.
Questo tipo di strategia sta diventando continuativa e pare che funzioni. Il cast si sta pian piano formando. Sono ancora in corso delle trattative che, secondo molti, continueranno perfino nella pausa estiva perché quest’anno il Grande Fratello Vip deve iniziare prima della classica data di inizio.
Dunque non ci sono vacanze per Alfonso Signorini e per gli autori, ma soprattutto è necessario che tutto sia pronto. Ora c’è un problema per uno dei concorrenti. L’ultima foto che è stata postata da Alfonso Signorini mostra un cellulare e delle chiavi di un’auto. La frase “sfida” il pubblico a scoprire di chi siano questi oggetti che sono personali e appartengono ad un concorrente che ha finalmente firmato il contratto per partecipare. Un concorrente “appiedato” a quanto pare.
In tanti hanno risposto scoprendo che si tratta di Antonino Spinalbese l’ex compagno, molto chiacchierato, di Belen Rodriguez. Padre della piccola Luna Marì che da qualche giorno ha compiuto il suo primo anno di vita.
Leggi anche: Elettra Lamborghini, non si riesce a togliere il tatuaggio: cosa si era impressa sulla pelle
Un siparietto per diventare virali
Nonostante Alfonso Signorini abbia dichiarato che ci sono dei problemi, non è altro che una frase per attrarre l’attenzione da parte dei telespettatori e del panorama del web. Infatti è un siparietto che, come già accennato, ha consentito e consente al Grande Fratello Vip di essere presente nella vita dei propri telespettatori e fans anche ora che non è in onda.
Leggi anche: Reazione a Catena, sapete quanto sono riusciti a vincere in totale i Monelli: cifre record
Ormai questo reality show fa sempre più parte della quotidianità delle persone che, sole e spesso annoiate, in un periodo in cui la pandemia ha cambiato interamente la normalità, riesce a far compagnia.
