È da poco terminata l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ma già sarebbero pronti tutti i preparativi per la prossima edizione del reality di Canale 5. Ci sono già molte indiscrezioni, le quali si concentrano anche su una possibile versione nip del reality show.

Inoltre cominciano a circolare già in rete delle indiscrezioni per quanto riguarda la presenza delle opinioniste che dovrebbero prendere parte al programma. Ma vediamo che cosa dice, a proposito delle opinioniste, l’esperta di gossip Deianira Marzano.

Orietta Berti e Sonia Bruganelli saranno sostituite?

Deianira Marzano ha detto che ci sarebbe nell’aria una sostituzione per Orietta Berti e Sonia Bruganelli. In realtà non c’è niente di certo, perché, da quanto si sa, Orietta Berti avrebbe firmato un contratto di due anni. La moglie di Paolo Bonolis, invece, sembrerebbe piuttosto perplessa sul prendere parte per la terza volta al ruolo di opinionista al Grande Fratello.

Ti potrebbe interessareNikita Pelizon ha vinto il Grande Fratello Vip: quanto ha guadagnato in tutto e le percentuali

Però, secondo molti, se Orietta Berti e Sonia Bruganelli verranno sostituite, ci sono già i nomi che fanno pensare a due altre opinioniste pronte per arrivare nel famoso programma TV. Si tratterebbe in particolare di Giulia Salemi e Oriana Marzoli.

La prima quest’anno ha avuto il ruolo di opinionista social e la seconda è arrivata alla finale proprio della stagione del Grande Fratello Vip che si è appena conclusa. Giulia Salemi è già entrata nel ruolo di opinionista, perché, anche quando si è limitata a riferire ciò che si diceva sulla trasmissione sui social, non ha mancato di far sentire le sue opinioni pungenti.

La stessa Marzoli avrebbe già esperienza in questo senso, perché avrebbe ricoperto il ruolo di opinionista anche in Spagna, in programmi che corrispondono alla versione italiana di Uomini e Donne e l’Isola dei Famosi.

Chi prenderà il posto di Giulia Salemi al Grande Fratello?

Giulia Salemi quest’anno è stata impegnata, come abbiamo già specificato, nell’interpretare le opinioni di Twitter e dei social in generale che il pubblico da casa lasciava sulla trasmissione e sui concorrenti che hanno popolato la casa più spiata d’Italia.

Ma se Giulia Salemi entrerebbe a far parte del ruolo di vera opinionista, lasciando aperta la postazione social, chi potrebbe prendere il suo ruolo social? A questo punto abbiamo un’indiscrezione messa a punto da Amedeo Venza, che punta su Sophie Codegoni.

In effetti quest’ultima ha avuto occasione di farsi conoscere anche durante la stessa edizione del Grande Fratello Vip e si dice che Alfonso Signorini adesso vorrebbe darle un’altra possibilità. Si parla soltanto comunque di rumor e c’è da vedere ancora che cosa effettivamente succederà.