Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha cacciato in malo modo dallo studio Sara Manfuso.
I due hanno avuto un lungo battibecco al termine del quale il conduttore ha allontanato l’ex concorrente dallo studio del reality di Canale 5.
Sara Manfuso è una concorrente del Grande Fratello Vip ma a quanto pare sembra che proprio ieri, dopo che era ripresa la diretta, sarebbe volontariamente uscita dalla casa. Prima di tutto è bene sottolineare che circa l’interruzione della messa in onda, non si sa se effettivamente sia vero.
In merito infatti vi sono solo pettegolezzi del web, ma pare che in effetti ci sarebbe stata un’interruzione che sarebbe durata dall’ora di pranzo, intorno alle 13, per diverse ore, fino alle 19 circa. Insomma, pare che già Sara parlasse di voler uscire, ma non sarebbero per niente collegati i due temi, cioè l’interruzione e la sua uscita.
In effetti quando la messa in onda sarebbe ripresa, Manfuso era ancora presente nella casa e sarebbe uscita dopo. Di conseguenza è possibile indicare come la stessa decisione non avesse determinato problemi di diretta o simili.
Pare quindi che la concorrente sia uscita perché forse stufa, non si sa, in realtà per avere conferma di tale uscita e anche per scoprirne l’eventuale ragione occorrerà vedere la puntata di oggi, 6 ottobre 2022.
Oltre a questo sembra che la stessa forse avrebbe acuito il fatto di non sopportare più di stare nella casa anche perché già nella puntata precedente era stata criticata da Bruganelli. Non è la prima volta che la moglie di Bonolis la critica. Tuttavia non sarebbe mai stata aggressiva nei suoi confronti, ma Manfuso non avrebbe proprio gradito le sue parole.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Marco Bellavia rompe il silenzio: ecco il messaggio
Sara Manfuso nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha raccontato un aneddoto molto particolare e che ha suscitato una grande dibattito.
Secondo l’ex concorrente del reality il suo stato di malessere nella casa sarebbe stato dettato dal fatto che Giovanni Ciacci, dopo averle involontariamente toccato il sedere, le avrebbe chiesto di non simulare una violenza.
La donna, purtroppo, ha avuto un passato difficile proprio a causa un episodio reale di violenza che comprensibilmente l’ha segnata.
Signorini, però, ha ritenuto che il discorso fatto dalla Manfuso fosse solo retorica e dopo che si sono accesi gli animi l’ha cacciata letteralmente dallo studio.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…