Sara Manfuso al Grande Fratello Vip? Come sta procedendo? La stessa ha deciso di interrompere la sua permanenza nella casa, ma non si hanno molte certezze sul motivo.
Grande Fratello Vip, Manfuso lascia il gioco
Grande Fratello Vip, per quale motivo la concorrente Sara Manfuso ha deciso di lasciare la casa? La stessa infatti è uscita a quanto pare proprio ieri sera, dato che sembra che sia andata in crisi già a partire dalle critiche di Bruganelli.
L’opinionista durante la scorsa puntata le aveva rimproverato di aver avuto comportamenti non belli. Questi ultimi erano in riferimento a Marco Bellavia, partecipante che ha deciso di abbandonare la casa dalla porta rossa perché aveva dei problemi.
Lo stesso infatti si sarebbe sentito molto a disagio per colpa di diversi modi di comportarsi dei suoi compagni. Questi ultimi, non tutti ma la maggior parte, anziché aiutarlo a integrarsi, come lo stesso aveva chiesto, lanciando una sorta di richiesta di aiuto, lo hanno ignorato.
Addirittura Ciacci, poi eliminato tramite il televoto del pubblico, una volta che lo aveva visto piangere a terra si sarebbe addirittura voltato dall’altra parte. Non una parola di conforto, neanche un cenno, niente. Non solo da parte di questo ex partecipante, ma anche da parte di altri.
Secondo Bruganelli Sara è colpevole quanto gli altri, perché anche se l’ex concorrente aveva sostenuto di aver parlato con Bellavia, avrebbe anche ammesso di essersi resa conto che stava male. Manfuso avrebbe detto quindi che siccome si era resa conto che Bellavia aveva bisogno dell’aiuto di un esperto, allora ecco che avrebbe interrotto il dialogo con lui.
Più che altro avrebbe smesso di stargli vicino, come ritenendo che fosse inutile. Dopo averla ascoltata, Bruganelli l’ha criticata, sostenendo che almeno poteva incitare i suoi compagni a non comportarsi come invece hanno fatto.
La crisi
Non è detto che il motivo per cui Sara sia uscita sia effettivamente la crisi causata dalle parole di Bruganelli, che tra l’altro l’avrebbe criticata in modo leggero. La stessa infatti avrebbe solo espresso la sua opinione, contraria a quella di Manfuso.
Pare che fossero giorni che quest’ultima sottolineasse il bisogno di voler uscire e che infatti già con Salatino avesse parlato di voler andare via.
Quando anche lo stesso sembra che avesse indicato così, specialmente nei primi giorni di permanenza nella casa, la stessa avrebbe confermato che anche lei la pensava così.
Manfuso infatti avrebbe detto che avvertiva un senso di pesantezza e che avrebbe voluto uscire. Di sicuro nella puntata di oggi si parlerà anche di questo. Cosa accadrà?
