Grande Fratello Vip: perché Patrizia e Alberto erano assenti nell’ultima puntata? Molti fan del programma se lo chiedono, ecco quale sarebbe la motivazione.
Grande Fratello Vip: Patrizia e Alberto assenti, perché?
Grande Fratello Vip: perché Patrizia e Alberto erano assenti nell’ultima puntata? A quanto pare i due sono dovuti rimanere in quarantena e infatti non erano presenti in casa, nel momento in cui è andata in onda la puntata del 26 settembre 2022.
Gli stessi infatti si trovavano in albergo, anche perché lì dovevano terminare poi i giorni di isolamento dovuti alle precauzioni Covid, prima di tornare in casa. Per la puntata di giovedì 29 settembre infatti saranno tutti presenti in casa.
In molti però si chiedono come mai abbiano dovuto seguire delle precauzioni e perché solo loro due. Ci sono infatti alcuni fan che non sapevano che gli autori del programma per quest’anno hanno deciso di far uscire i Vip per votare, per le elezioni politiche.
Tutti ovviamente dovevano recarsi nel loro Comune di residenza e solo chi doveva andare in altre regioni ha dovuto fare la quarantena. Per questo, Rossetti e Alberto hanno dovuto prendere le precauzioni.
Insomma, c’era chi sosteneva che per le elezioni sarebbe saltata una puntata e che non sarebbe andata in onda, o che addirittura sarebbero saltate due puntate, quando non sarà così.
Anche domani, giovedì 29 settembre 2022, andrà infatti in onda la puntata regolarmente. Nel frattempo, quello che è accaduto lunedì 26 settembre in diretta a quanto pare è davvero sorprendente, tanto che i fan, per un motivo o per un altro, sono sempre rimasti senza parole.
Leggi anche: Grande Fratello Vip: Bruganelli asfalta Sara Manfuso? Ecco cosa ha detto
Il riassunto della scorsa puntata
A quanto pare Soraia, la fidanzata di Luca Salatino, non solo ha avuto modo di vedere quest’ultimo, ma avrebbe anche spiegato a Sara Manfuso la sua opinione contro la stessa concorrente, che infatti per lei sarebbe stata falsa e si sarebbe comportata da tale soprattutto nei confronti di Ferruzzi, dato che avrebbe dato a lei delle speranze false su Luca.
In più anche Bruganelli avrebbe espresso la sua, sottolineando il concetto già espresso da Soraia. In puntata poi si sarebbe parlato anche del concetto di amore libero di Sofia, del presunto corteggiamento tra Bellavia e Prati e del fatto che Ginevra soffra perché non si parla con la sorella.
Leggi anche: Grande Fratello Vip: la fidanzata di Salatino lascia tutti senza parole
Oltre a questo pare che nella casa non siano mancati anche altri diverbi nei giorni successivi alla puntata e sembra che tra i concorrenti ci siano anche diversi pettegoli. Insomma, pare proprio che nella prossima puntata vi saranno molte cose su cui discutere.