Grande Fratello Vip, in molti si chiedono da tempo come mai Marco Bellavia non è presente in studio e a quanto pare ora sarebbe stata indicata la verità. Sembra infatti che un utente abbia chiesto sui social al manager di Bellavia come mai non ci sia mai l’ex concorrente del Gf in studio. La risposta del manager avrebbe stupito tutti quanti e avrebbe scatenato i social contro la produzione del Gf.

Grande Fratello, perché Bellavia non è in studio?

Grande Fratello Vip, perché Marco Bellavia non è in studio? È questa la domanda che da molto tempo i fan di Bellavia si pongono. Se all’inizio pensavano semplicemente che lo stesso dovesse riprendersi e magari riprendere il ritmo della sua vita quotidiana, dopo quello che aveva passato al Gf, dopo averlo visto in studio solo in una puntata, per il confronto che voleva fare con i suoi ex coinquilini, le opinioni sono cambiate.

Pare infatti che dopo che i fan hanno visto che Bellavia comunque stava bene, allora sono cominciati i dubbi e tutti si chiedono come mai sia assente nelle serate in cui vanno in onda in studio le dirette del Gf. Insomma, pare che la risposta del manager abbia stupito proprio tutti.

Sembra infatti che quando un utente abbia scritto allo stesso come mai appunto non ci fosse mai Bellavia, la risposta sia stata: “Purtroppo non dipende da noi ma dal Gf”. Di conseguenza sarebbe proprio la produzione a non volere Bellavia?

Eppure i fan hanno subito sottolineato che Ginevra Lamborghini, che si era comportata male nei confronti di Marco, è sempre in studio. Questo avrebbe proprio scatenato un’ira profonda sul web. In più si ricorda che la stessa era stata squalificata per aver detto una frase condannata da tutti, ovvero che secondo lei Marco meritava di essere bullizzato.

I dettagli

Pare che quindi Bellavia voglia essere presente, ma che nonostante questo la produzione non lo permetta. Queste sono tutte dicerie e ipotesi del web, anche perché appunto nessuno ha spiegato ufficialmente il motivo dell’assenza di Marco.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Ginevra Lamborghini ha scritto a Marco Bellavia: cos’è successo

Quello che è certo però è che il pubblico è sempre più scontento di vedere che Bellavia sia assente, anche perché pare proprio che trovi ingiusta invece la presenza di Ginevra in studio. In effetti i concorrenti squalificati nelle scorse edizioni non erano mai inviati in studio.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Marco Bellavia scrive a Pamela Prati? La verità

In più pare anche che ultimamente sia passato un aereo per Bellavia inviato dai fan, ma sembra che la produzione abbia fatto entrare in casa tutti i concorrenti per non vederlo. Il web reputa assurde queste decisioni e infatti spera che presto la produzione farà almeno comparire in studio Bellavia.