Marco Bellavia ha deciso di lasciare il Grande Fratello Vip. Lo ha annunciato la stessa produzione del programma sui suoi account social ufficiali. In effetti sembra che non ci siano dubbi sulla decisione, visto che già da qualche giorno Marco Bellavia era stato visto essere in difficoltà.
Evidentemente per lui il percorso nella casa del Grande Fratello Vip non si è risolto nel migliore dei modi e per questo, dopo vari giorni di sofferenza, alla fine ha deciso di abbandonare il reality show di Canale 5.
Qual è stata la decisione di Marco Bellavia al Grande Fratello Vip
Marco Bellavia si è trovato a dover affrontare vari giorni particolarmente difficili, dovuti anche alle incomprensioni da parte degli altri concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini. Ad un certo punto per il concorrente di cui stiamo parlando non è stato più possibile resistere all’interno della casa più spiata d’Italia.
I telespettatori più affezionati del programma hanno espresso con un certo dispiacere le loro emozioni e i loro sentimenti su ciò che è accaduto. Infatti fino ad ora hanno seguito l’avventura di Bellavia e certo sono stati consapevoli di come le difficoltà sembravano essere diventate insormontabili.
Ma perché Marco Bellavia ha deciso di abbandonare il Grande Fratello Vip? Possiamo cercare di capire qualcosa anche dalle parole che sono state scritte nel comunicato ufficiale. In quest’ultimo si legge che Marco Bellavia ha deciso di abbandonare, per cui è stato annullato il televoto che vedeva coinvolti anche Giaele De Donà e Giovanni Ciacci.
In realtà nemmeno nel comunicato ufficiale vengono svelati i motivi dell’abbandono di Marco Bellavia. Quindi cerchiamo di fare chiarezza su quanto realmente sia accaduto e su che cosa abbia spinto il noto conduttore a lasciare la casa del Grande Fratello.
Perché Marco Bellavia ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip
Era risaputo che già da tempo Marco Bellavia si portava dietro di sé delle problematiche difficili da affrontare. Infatti lo ha dichiarato lui stesso parlando con gli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip.
Leggi anche: Sapete quanto guadagna Arisa ad Amici? Svelate le cifre
L’avventura del reality show avrebbe dovuto essere un modo per cercare di uscire da queste difficoltà. In realtà invece non è stato così, anzi si è rivelato il contrario, perché all’interno della casa le sue insicurezze si sono amplificate. Non particolarmente favorevole è stata la reazione degli altri inquilini, che lo hanno allontanato e messo da parte in maniera piuttosto evidente.
Leggi anche: Gf Vip: l’amore di Gegia esiste davvero? Il web inizia a dubitare
In particolare Ginevra Lamborghini ha parlato alle sue spalle, dicendo una frase che ha sconvolto tutti coloro che l’hanno sentita. Infatti la Lamborghini ha affermato che Marco Bellavia meriterebbe di essere bullizzato.