Grande Fratello Vip, come mai Marco Bellavia e Paola Barale si sono lasciati quando erano giovani, anche se avevano deciso di sposarsi? Pare semplicemente che Bellavia abbia detto, in un’intervista, che erano molto giovani e che dovevano avere le loro esperienze.
Grande Fratello Vip, perché Marco Bellavia e Paola Barale si sono lasciati quando erano giovani, ma i due si dovevano addirittura sposare. Nonostante le loro nozze pare che a quel tempo fossero vicine, tuttavia ci sarebbero stati dei problemi. Questi ultimi non si conoscono, ma sembra che Bellavia in un’intervista che avrebbe rilasciato quando sarebbe uscito dalla casa abbia detto che avevano bisogno di fare le loro esperienze, proprio perché erano giovani.
Oltre a questo, Bellavia pare anche che nella stessa intervista abbia poi specificato che non molto tempo dopo Barale aveva deciso di sposare Gianni Sperti, ma questo non è tutto. Lo stesso ex concorrente del Grande Fratello aveva spiegato anche che a quel tempo, c’erano delle voci su lui e Barale.
Queste sostenevano che proprio la famosa conduttrice avrebbe iniziato ad avere sempre più successo e pare che questo avesse infastidito Bellavia. Insomma, il gossip di quel tempo vociferava che i problemi erano cominciati da quando lei aveva avuto più successo di Bellavia, ma proprio quest’ultimo ha spiegato che non era così.
Successivamente poi Bellavia ha cominciato ad allontanarsi sempre di più dal mondo della TV e nella sua vita ha avuto altre donne. In particolare suo figlio Filippo è nato dalla relazione tra Marco ed Elena Travaglia, che però poi ha deciso di separarsi da Bellavia.
I due infatti erano sposati. La donna pare anche che abbia affermato che lei non aveva mai notato problemi di salute in Marco. Per questo ha pensato che forse siano cominciati a nascere dopo la loro rottura, magari per diversi motivi che comunque non si conoscono.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli contro Marco Bellavia
Come si sa, Bellavia avrebbe abbandonato la casa del Gf perché lo stesso avrebbe ritenuto che era meglio per la sua salute. Nella casa infatti non si trovava più a suo agio a causa del comportamento di certi suoi coinquilini. In più aveva spiegato alla produzione che comunque non stava bene, che aveva dei problemi di salute.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Marco Bellavia rompe il silenzio: ecco il messaggio
Non si sa se si tratti di depressione o di esaurimento nervoso, ma in ogni caso pare che Bellavia ora che stia con il figlio, stia meglio. Intanto in molti si chiedono se tornerà in studio e soprattutto se rientrerà nella casa del Gf. Per ora niente di certo.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…