Ad inizio della puntata del 20 marzo Alfonso Signorini ha posto l’accento sul fatto che in studio non ci fossero gli eliminati ma solo Patrizia Rossetti.

Il Grande Fratello Vip e la squalifica di Daniele Dal Moro

Il Grande Fratello Vip è uno dei programmi TV più seguiti in Italia, con puntate che offrono sempre nuove sorprese e colpi di scena. Secondo quanto riferito dalla produzione del programma TV Mediaset, Daniele Dal Moro è stato squalificato perché sarebbe stato protagonista di alcuni episodi poco piacevoli all’interno della casa. Nonostante diversi richiami da parte della produzione, il concorrente avrebbe continuato a comportarsi in modo inappropriato, portando alla sua espulsione dal programma.

L’espulsione di Daniele Dal Moro è avvenuta durante la settimana, senza nemmeno attendere la puntata in prima serata di lunedì 20 marzo. Come anticipato dalla produzione, il concorrente non è stato presente in studio durante la puntata e non ha avuto l’opportunità di fornire una spiegazione sulle vicende che hanno portato alla sua squalifica.

Il televoto della settimana

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, cosa ha scritto Oriana nella lettera a Daniele Dal MoroOriana Marzoli al GF Vip

Oltre alla squalifica di Daniele Dal Moro, un altro argomento molto discusso nella puntata in diretta del Grande Fratello Vip è stato il televoto della settimana. In questa occasione, il pubblico ha avuto il compito non solo di decidere chi eliminare dalla casa, ma anche di stabilire chi sarebbe stato il terzo finalista del programma, tra quattro donne: Nikita, Antonella, Giaele e Milena.

Il televoto della settimana ha un ruolo fondamentale nella selezione dei finalisti del Grande Fratello Vip. Oltre a determinare l’eliminazione di uno dei concorrenti, infatti, il pubblico ha il potere di scegliere uno dei finalisti del programma.

Perchè in studio c’è solo Patrizia Rossetti e non gli altri eliminati

La scelta di non volere più in studio gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip sarebbe partita direttamente da Pier Silvio Berlusconi al quale non sono piaciuti i toni di molte delle puntate del reality di Canale 5.

Per evitare che i toni si alzassero e continuassero le liti, con l’uso di parolacce, è stato deciso di non far partecipare più gli eliminati alla trasmissione in studio.

Change privacy settings
×