Al Grande Fratello Vip a quanto pare sembra che Giaele non abbia mai ricevuto una sorpresa da parte di Brad, suo marito. Aveva ricevuto una lettera, o meglio, in totale sembra che ne abbia ricevute due, ma l’ultima che avrebbe letto comunque non le era per niente piaciuta, in quanto sembra che comunque il marito le abbia detto che non le era piaciuto il modo in cui si era comportata e con il quale si era avvicinata ad alcune persone in casa.
Il marito faceva riferimento ad alcuni atteggiamenti che all’inizio del suo percorso lei aveva avuto con Antonino Spinalbese e sembra anche che la vicinanza tra lei e Andrea sia stata considerata come un insieme di gesti che comunque al marito non avrebbe fatto piacere vedere. Più che “scomparso” quindi sembra che il marito di Giaele non sia mai davvero apparso in alcuna puntata per farle qualche sorpresa.
Grande Fratello, il marito di Giaele
Al Grande Fratello Vip a quanto pare sembra che Giaele nell’ultima puntata abbia detto che comunque visto che il marito Brad non verrebbe a farle visita, almeno ci sta Edoardo Tavassi che lo imita e che fa sorridere Giaele. In effetti nell’ultima puntata sono state mandate in onda alcune scene in cui si è visto che Tavassi praticamente aveva proprio imitato il marito di Giaele, facendola ridere.
Insomma, sembra che lei senta molto la mancanza del marito, ma è anche vero che comunque la stessa ha sempre spiegato che a lui proprio non piace il fatto di apparire in TV e va detto che appunto per questo lo stesso sarebbe sempre stato lontano dalle telecamere.
Altri dettagli
Oltre a questo però sembra anche che nell’ultima lettera che Brad le avrebbe fatto recapitare, pare che lui le avesse scritto proprio che se lei voleva avere un certo tipo di sorprese allora avrebbe dovuto proprio comportarsi in maniera diversa, quindi evitare di dare attenzioni ad altre persone in casa. In questo modo ecco che comunque sembra che forse Brad, così avrebbe fatto intendere dalla lettera, forse avrebbe potuto anche farle una sorpresa.
A pochi giorni dalla finale però pare anche che Giaele proprio non abbia mai ricevuto visite di alcun tipo da parte del marito, anche perché non solo non sarebbe mai arrivato al Gf in presenza, ma non avrebbe mai organizzato nemmeno eventuali videochiamate. Insomma, questo sembra che in parte abbia fatto anche risentire la Vip, che a San Valentino si aspettava qualche sorpresa, così come anche per il loro anniversario, così avrebbe detto tempo fa.

