Al Grande Fratello Vip è risultato chiaro che non ci sono particolari rapporti di simpatia tra Giulia Salemi e Sonia Bruganelli. Ci sono varie prove a questo proposito, specialmente la lite che è scoppiata tra le due nella puntata del 30 novembre del reality show di Canale 5.

Insomma, possiamo dire che la Salemi e la moglie di Paolo Bonolis non vanno affatto d’accordo. Chi ha guardato fino ad ora il programma condotto da Alfonso Signorini se ne può rendere conto in maniera molto chiara.

I motivi del rapporto burrascoso

La questione ha dato vita a diverse polemiche. Molte sono, infatti, le discussioni a cui si fa riferimento. Specialmente sui social e in particolare su Twitter i fan parlano di questa rivalità tra Giulia Salemi e Sonia Bruganelli e si domandano che cosa ci sia alla base.

Ma proprio dalle segnalazioni degli utenti di Twitter possiamo trarre alcuni indizi che sarebbero molto indicativi sul rapporto burrascoso tra le due. Infatti sono stati pubblicati dei video in cui la moglie di Paolo Bonolis sostiene l’idea che Giulia Salemi sia diventata famosa per il suo red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia, quando indossava un abito a dir poco evidente.

A questo proposito Sonia Bruganelli aveva anche commentato in tono piuttosto pungente sul fisico della stessa Salemi. Quindi può essere che alla base del loro rapporto di poca simpatia ci siano dei precedenti che andrebbero anche oltre il loro confronto al Grande Fratello Vip.

Forse è un rapporto di reciproca antipatia che va avanti ormai da tempo, come hanno fatto notare gli utenti su Twitter.

Il litigio al Grande Fratello Vip

L’apice di questo astio reciproco sarebbe arrivato nella puntata del 30 novembre del Grande Fratello Vip, quando le due si sono scontrate molto vivacemente. È stata la Bruganelli a lanciare una provocazione, invitando Giulia Salemi ad indossare una tuta.

Leggi anche: Sonia Bruganelli infastidita da Giulia Salemi: “Ho pensato di andarmene”

La Salemi ha ceduto e si è presentata in studio con un abbigliamento sportivo. Ha detto anzi, quasi simpaticamente, di aver realizzato il sogno di una vita, perché non si era mai vista una donna indossare una tuta in prima serata in TV.

Poi sono seguite delle frecciatine tra Sonia Bruganelli e Giulia Salemi, sempre in riferimento al look, e la Bruganelli ha ripreso i suoi commenti sul fisico della Salemi consigliandole vivamente di puntare proprio sull’aspetto estetico.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, sapete quanto costa la borsa di Sonia Bruganelli: una cifra folle

È stato coinvolto nello scontro anche Alfonso Signorini, perché gli è stato chiesto se Giulia Salemi fosse stata reclutata al reality per l’aspetto fisico. Il conduttore del GF Vip 7 ha detto che si tratta soltanto di un incarico basato sull’intelligenza.

Change privacy settings
×