Al Grande Fratello Vip sembra che Sarah Altobello in un’intervista abbia spiegato come mai i concorrenti che sono stati eliminati dal gioco non sono presenti in studio. Sembra che in effetti tutti si aspettassero che Donnamaria, come gli altri, entrasse in studio, ma è anche vero che comunque pare che ci siano stati proprio dei cambiamenti che sarebbero giunti dai vertici Mediaset.
Pare che in effetti alcuni abbiano proprio deciso che comunque, dato che il programma avrebbe preso una linea che ai vertici della trasmissione appunto non sarebbe risultata gradita, di eliminare la possibilità per i concorrenti di stare in studio. Sarebbe stato questo quello che Altobello avrebbe spiegato, in merito alla domanda che le sarebbe stata rivolta circa il fatto che appunto, anche se era stata eliminata, lei non era presente in studio.
Grande Fratello Vip, ex concorrenti
Al Grande Fratello Vip sembra che proprio negli ultimi giorni ci siano state delle modifiche importanti, che avrebbero proprio fatto in modo di cambiare le cose, visto che sembra che siano stati i produttori a fare in modo di cambiare alcuni dettagli del programma. In effetti ecco che pare che alcuni ex concorrenti non sarebbero più in studio e questo vuol dire semplicemente che i vertici Mediaset avrebbero deciso così.
Pare che sia stata Altobello a spiegare tutto in un’intervista, sostenendo che ai vertici del programma non sarebbe per niente piaciuta la linea assunta dalla trasmissione. Si ricorda che in effetti proprio nelle ultime puntate Signorini sembra che abbia appunto ripreso più volte alcuni Vip in merito anche al fatto che dicessero alcune parole appartenenti a un linguaggio ritenuto non consono.
Altri dettagli
Pare che infatti Edoardo Donnamaria sia stato proprio eliminato dal gioco per questo, visto che comunque sembra che appunto Signorini gli abbia comunicato che proprio i produttori abbiano deciso di mandarlo via dal gioco per alcune espressioni che avrebbe più volte usato e che comunque non vanno bene.
Oltre a questo sembra che per tale motivo i produttori abbiano deciso proprio di mandare via gli ex concorrenti dallo studio, o meglio, più che altro di non far giungere i nuovi eliminati in studio. Ora non si sa se gli altri ex concorrenti che erano soliti stare in studio rimarranno o no, ma pare che nessuno sarà più presente in studio o almeno queste sarebbero le voci di cui in rete si parla. Pare che quindi si tratta di una nuova decisione presa proprio dai vertici Mediaset, che appunto avrebbero deciso effettivamente di evitare di avere ex concorrenti in studio proprio.

